aiuto bass shaker - Videogames - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiuto bass shaker


Guest red ninya

Recommended Posts

Guest red ninya

ciao a tutti il mio problema e questo,ha comprato un buttkiker da installare sotto il sedile playseat,ma non mi convince x niente vibra facendo un gran rumore e le vibrazioni trasmesse al sedile sono poche.ho scoperto i bass shaker, posseggo un impianto home theater da trasformare un sub attivo da 100w e il sintoamplificatore e un kenwood.come posso fare? le casse trasformate vanno applicate direttamente sul sedile?e come devo fare con i cablaggi? sono un vero ignorante in materia.aiutoooo.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto il Butt ed ho fatto più prove per trovare la giusta sistemazione. Fissare il Butt a tutta la postazione non è la scelta migliore perché vai a dissipare le vibrazioni dove non ti servono. La soluzione l'ho trovata inserendo tra il sedile e la postazione una staffa (da me creata) reggi Butt. E tra la staffa e la postazione dei giunti di gomma, nel mio caso dei silent block. La staffa era semplicemente un'asta lunga quanto la larghezza del sedile con al centro un cilindro saldato dove fissare il Butt. Per cui partendo dall'alto: sedile, staffa (nella parte posteriore del sedile proprio sotto al deretano), silent block ed infine postazione. L'unico limite è che il sedile si alza rispetto alla pedaliera. Io ho rimediato facendo nuove staffe per il sedile. Altrimenti puoi alzare la pedaliera ed il volante della stessa altezza dei silent, ma lì bisogna ingegnarsi.

Non è aumentando le vibrazioni con roba più potente che rimedi. Prima di comprare il Butt avevo provato brevemente dei bass shacker appoggiati alla staffa reggi sedile e non si sentiva nulla. Devi far vibrare solo il sedile!

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.