Spintires: MudRunner + SnowRunner - simulazione off road russa - Page 5 - Generale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spintires: MudRunner + SnowRunner - simulazione off road russa


Angor

Recommended Posts

SnowRunner sarà disponibile da domani, venerdì 12 giugno in versione fisica per console PS4 e Xbox One, il primo aggiornamento gratuito è già disponibile per il download e include una nuova mappa di gioco.
Saber Interactive and Focus Home Interactive sono lieti di annunciare la disponibilità di “Rift”, il primo aggiornamento gratuito di SnowRunner per PlayStation 4, Xbox One e PC. che include una quarta ambientazione di gioco nella regione siberiana della Penisola del Tajmyr, portando a 12 il numero di mappe del gioco base.

Un nuovo trailer dedicato a questo nuovo contenuto di gioco gratuito è disponibile qui: 

SnowRunner, attualmente disponibile solo in versione digitale, sarà disponibile da domani venerdì 12 giugno anche in versione fisica per console PS4 e Xbox One.

Saber Interactive è al lavoro per realizzare i contenuti extra della Fase 1 di SnowRunner che verranno rilasciati nel corso di questa estate e che saranno inclusi nel DLC “Search & Recover” che sarà disponibile per i possessori del Season Pass o che potrà essere acquistato separatamente. Questo DLC includerà la Penisola di Kola (Russia), nuove missioni, skin, strumenti avanti per realizzare le mod, add-on per i veicoli e molto altro ancora.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    42

  • TurboGigi

    2

  • Angor

    2

  • steve67

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saber Interactive e Focus Home Interactive sono lieti di rivelare una nuova galleria d’immagini di “Season 1: Search & Recover”, il primo DLC di SnowRunner che sarà disponibile dal 15 luglio per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC per i possessori del Season Pass. Questo nuovo DLC potrà essere acquistato anche separatamente.

Nuove missioni di gioco nelle regioni più fredde della Russia

La community di SnowRunner vanta già oltre un milione di giocatori, questo numero è destinato ad aumentare ulteriormente grazie ai ricchissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Preparatevi ad ammirare i panorami innevati mozzafiato contenuti nelle due nuove mappe del DLC Season 1: Search & Recover e a partire alla ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale. Questo nuovo contenuto scaricabile includerà anche due nuovi veicoli (TUZ 16 “Actaeon” e Ford 750 4x4 Crewcab), nuove skin e molto altro ancora.

Nuovi contenuti gratuiti in arrivo

Una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove missioni sulle mappe già esistenti e strumenti aggiuntivi per il modding del gioco PC, saranno disponibili anche per i giocatori che non possiedono il Season Pass. Ulteriori informazioni riguardanti i prossimi contenuti di SnowRunner verranno rilasciate la settimana prossima.

SnowRunner è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store). Il DLC Season 1: Search & Recover, gratis per i possessori del Season Pass, sarà disponibile anche singolarmente per l’acquisto.

SnowRunner_screenshot_02_Logo.jpg

SnowRunner_screenshot_01_Logo.jpg

SnowRunner_screenshot_03_Logo.jpg

SnowRunner_screenshot_04_Logo.jpg

SnowRunner_screenshot_05_Logo.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Season 2: Explore & Expand releases November 16, thrusting players into two maps in the wild Yukon territory! Get ready for three new trucks, a massive construction project, more vehicle customization, new trials, and much more!

Get the Season Pass: https://www.focus-home.com/en-us/games/snowrunner?fbclid=IwAR3Cbd78FroCxAmSTYycfjh1rGPC-HkzgvucmASg_hRbRkDxLqpicU3YZ8U#shop

124613581_2851620915147970_7970543084720347881_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

v1.7.1 now available!

We've just uploaded to Steam v1.7.1 containing the following:
- Added 4 additional achievements for China DLC (obtain 10 & 20 rice and metal pipe delivery points)
- bugfix: some translations started with "/"
- bugfix: the towed vehicle will no longer attempt to start when they are out of fuel, fully damaged, or deep enough in the water to take damage.
- bugfix: the loose load spawner was checking for overlaps between would-be loose loads and plants that can't collide with loads, throwing a "something blocks area" error.
- kiosks, load areas and objectives on proving grounds now serve and accept all cargo
- raised pipe on loose pipe mesh so that it sits above y=0. This allows spawning it on the base game kiosks
- minor optimisation: reduced the number of calls to SPINTIRES:IsOnProvingGround()
- bugfix: extra space at bottom of objective locator itself could not be deposited in proving ground mode
- bugfix: missing texture on 817 trailer chains
- bugfix: kick button still visible on MP lobby even when there is no player to kick in the slot
- bugfix: remote vehicles not colliding with local vehicles (only with their wheels)
- bugfix: collisions between long logs addon and its trailer prevented remote MP trucks from leaving ghost state
- bugfix: changing GPS target on minimap did not carry over to another player in MP until a while later
- bugfix: flatbed garage mini trailer could be mounted simultaneously on b66
- bugfix: weird numbers instead of fuel consumption on truck UI
- improved french translation for "cloaking".

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

SnowRunner – Il DLC Season 3: Locate & Deliver è disponibile ora

Un nuovo trailer mostra le nuove mappe, i nuovi veicoli, l’attività del taglio degli alberi e molto altro ancora!

SnowRunner, l’esperienza di gioco fuoristrada definitiva di Saber Interactive e Focus Home Interactive, si espande ulteriormente grazie al rilascio del DLC Season 3: Locate & Deliver.

Questo aggiornamento include due mappe ambientate nella regione del Wisconsin, tre veicoli fuoristrada e diversi nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori di SnowRunner.

Lo Stato del Wisconsin (Stati Uniti) fa oggi il suo debutto in SnowRunner all’interno del DLC  Season 3: Locate & Deliver, preparatevi a esplorare questo territorio densamente boscoso, caratterizzato dalla presenza di fiumi e di pericolose zone acquitrinose, alla guida dei nuovi modelli di fuoristrada: International PayStar Twin Steer, Pacific P512 PF e BOAR 45318.

In contemporanea con il lancio del DLC, sono stati rilasciati anche nuovi contenuti gratuiti (prove, carichi, missioni e personalizzazioni estetiche per i veicoli) fruibili gratuitamente da tutti i videogiocatori di SnowRunner e che vanno ad aggiungersi alla grande selezione di mod create dalla community per console e PC.

SnowRunner è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo contenuto di gioco Season 3: Locate & Deliver, incluso nell’offerta Season Pass, è disponibile anche per l’acquisto come DLC standalone.

image.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

SnowRunner - Stagione 4: New Frontiers uscirà il 18 maggio

Disponibile il trailer della quarta stagione per scoprire la nuova e imponente regione Amur Oblast!

SnowRunner, l'esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si espande ancora una volta con la Stagione 4: New Frontiers. Disponibile per tutti i possessori di Season Pass e Premium Edition, questa stagione aggiunge l'enorme regione russa dell'Amur Oblast, sfidando i giocatori a completare dozzine di intricate missioni in quattro nuove mappe. Sono stati aggiunti due nuovi veicoli, insieme a nuove skin per veicoli e ornamenti per il cofano per guidare con stile. L'aggiornamento gratuito di accompagnamento porta anche nuovi contenuti per tutti i giocatori sotto forma di nuove prove e molto altro ancora. Guarda il trailer di oggi per una panoramica completa dei nuovi contenuti e preparati a conquistare l'Amur Oblast a partire dal 18 maggio su PS4, Xbox, Nintendo Switch e PC (Steam e Windows Store).

Ricostruisci un sito di lancio di razzi nella regione più pericolosa della serie

New Frontiers ti porterà a Amur Oblast, in Russia, e ti fornirà 12 chilometri quadrati di aspra natura selvaggia russa da esplorare attraverso quattro nuove mappe. Il tuo obiettivo è riabilitare un sito di lancio di razzi vecchio e abbandonato per conto di una agenzia spaziale privata. Ciò significa riparare strade, riparare le linee del carburante, costruire alloggi per la squadra e costruire il controllo della missione prima di consegnare il razzo assemblato alla piattaforma di lancio. Per assisterti nella tua missione, la prossima settimana faranno il loro debutto anche il potente ZiKZ 605-R e il robusto veicolo da ricognizione, il Khan 317 Sentinel

L'aggiornamento della Fase 4 includerà anche una serie di oggetti di personalizzazione esclusivi per i possessori di Season Pass e Premium Edition, oltre a una serie di contenuti gratuiti per tutti i giocatori di SnowRunner. Ciò include nuovi ornamenti per il cofano e nuove prove da affrontare. Come sempre, tutti i giocatori sono invitati a scaricare dalla selezione in continua espansione di mod create dalla community per console e PC per migliorare ulteriormente la loro esperienza di gioco con SnowRunner.

New Frontiers segna un grande anno di contenuti aggiuntivi di SnowRunner

Con l'uscita di New Frontiers la dimensione totale di SnowRunner è stata effettivamente raddoppiata dalla prima fase del Season Pass. Più di 2 milioni di giocatori hanno tracciato i propri percorsi in SnowRunner e sono stati scaricati oltre 30 milioni di mod!

Stagione 4: New Frontiers uscirà il 18 maggio come parte del Season Pass. SnowRunner è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store e arriverà su Nintendo Switch il 18 maggio. La Premium Edition del gioco include sia il gioco base che il Season Pass. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale

image.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

SnowRunner, il videogioco definitivo di guida fuoristrada di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si prepara al suo secondo anno di contenuti post-lancio con il Pass Year 2 che includerà tantissimi nuovi contenuti e nuove funzionalità gratuite per i videogiocatori PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L'inizio di questo nuovo anno in compagnia di SnowRunner è dietro l'angolo con il rilascio del DCL Stagione 5: Build & Dispatch, in uscita il 9 settembre. Scopri i contenuti del Pass Year 2 nel nuovo trailer!

Il Pass Year 2 di SnowRunner è ricco di nuovi ed entusiasmanti contenuti distribuiti su 4 stagioni e che includono nuovi veicoli, nuove regioni, nuove attività e il cross-play tra le diverse piattaforme di gioco.

Stagione 5: Build & Dispatch, la prima delle quattro stagioni programmate nel Pass Year 2, introduce due nuove mappe ambientate nella regione Rostov Oblast. Queste mappe di tipo collinare con lievi pendii ospitano una delle roccaforti industriali della Russia meridionale. Ripristina e ricostruisci una fabbrica TATRA per sbloccare due potenti veicoli a 8 ruote, la TATRA FORCE e la TATRA PHOENIX, con i loro caratteristici assi adattabili. I contenuti della stagione 5 includono anche nuove skin e adesivi per tutti i giocatori.

SnowRunner e il Pass Year 2 sono ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ottieni SnowRunner e tutti i contenuti del Pass Year 1 con SnowRunner Premium Edition. Il DLC Stagione 5: Build & Dispatch uscirà il 9 settembre. Per maggiori informazioni visitate lo store ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.