Jump to content

Build 85


wajdi

Recommended Posts

quanto che mi piace la nuova f1 , e non per fare paragoni con altri sim ( IR o FVA o PCARS ) , ma questa di rfactor 2 e' fantastica di fisica gomme aerodinamica e FFB speriamo che aumenti, con i prossimi update, la fluidita' del game perche' rfactor 2 comincia a mostrare i muscoli sul serio,

Good Job

Assolutamente Daccordo! tutto un'altro mondo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    15

  • jakobdylan

    12

  • wajdi

    10

  • Matti1291

    8

si niente male davvero

ma voi altri un minimo (low) di TC e SC lo lasciate o togliete tutto ? E' piuttosto cattivella come erogazione nelle prime 2-3 marce... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

FPS (da +100 a 15-20)

ci deve essere qualche bacherozzo....vedi quelli delle auto storiche che sono neri...mmm

speriamo che non ci siano piu' sorpese adesso ...torno in auto :hihi: :hihi:

Hai gli ultimi driver quelli della serie 301?

Poi fai un installazione dei driver pulita,usando Driver Sweeper in modalita provvisoria.

Io facendo cosi e avendo una configuarione SLI,ho notato un gran miglioramento di fps e fluidita.

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

Grazie un milione lo proverò nel weekend sei stato gentilissimo, altra cosa il g25 l'hai settato in maniera particolare ?

Link to comment
Share on other sites

FPS (da +100 a 15-20)

ci deve essere qualche bacherozzo....vedi quelli delle auto storiche che sono neri...mmm

speriamo che non ci siano piu' sorpese adesso ...torno in auto :hihi: :hihi:

Hai gli ultimi driver quelli della serie 301?

Poi fai un installazione dei driver pulita,usando Driver Sweeper in modalita provvisoria.

Io facendo cosi e avendo una configuarione SLI,ho notato un gran miglioramento di fps e fluidita.

non serve (e comunque la prima cosa che ho fatto)

i driver 301 hanno un baco (vedi le varie pagine sul forun ISI di utenti che hanno il mio problema) l'unico modo pare sia usare una versione developer che ha eliminato il problema (la GPU resta a bassa frequenza pare in alcune condizioni)

per il momento faro a meno dello specchietto retrovisore....almeno cosi si puo girare

Link to comment
Share on other sites

Come mai se provo a settare "all car and track" mi va in crash il gioco? con le varie classi funziona perfettamente qualcuno può aiutarmi? Ho già rifatto una installazione pulita ti tutto circuiti e macchine disponibili tranne la bmw.

Link to comment
Share on other sites

Facendo paragoni con le altre formula meglio conosciute come quelle di FVA, iRacing e pCARS, quella di rF2 non è male; diciamo che sono espressioni diverse di una stessa faccia e chi + chi - rendono bene.

A parte quella di pCARS, che come sappiamo, è ampiamente WIP, e quindi non comparabile e giudicabile, le altre 3 sono su piani simili.

Personalmente, dopo averle testate una di seguito all'altra, in condizioni similari, le metto nell'ordine:

FVA

rF2

iRacing

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

io è dalla prima build che in game ho sempre sui 140 fps minimi (nelle prime build disabilitavo qualche effetto inutile).

la sensazione che trasmette questo rf2 è eccezionale (uso principalmente le F1 storiche). chi lo critica deve avere qualche problema di fps o non so cos'altro.....

Per curiosita' che PC hai? (CPU Scheda madre e video)

Link to comment
Share on other sites

premetto che quel video non l'ho girato io, cmq la mia resa grafica non è troppo differenze e sopratutto ho sui 140/160 fps in game.

il mio sistema (non mi legge 1 GB di ram ):

21obl.jpg

Link to comment
Share on other sites

uhm... strano... allora io sono bloccato dalla scheda video.... comunque per farti riconoscere tutta la ram devi smontare e rimontare il processore... io di 8 gb installate dopo un po inizia a riconoscerne solo 4 e l'unica maniera per rifargliela riconoscere tutta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.