Jump to content

F1RFT 2012


Guest alfagolf

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato
Ho istallato rfactor completo nuovo , sto scaricando f1 2012 , ma devo poi installare il track pack o è gia tutto insieme nella nuova versione?..il drs e kers sono da istallare tramite plug in o e tutto compreso..ciao

nel file F1RFT+2012+V2.rar non è presente il track pack ma i tutti i plug in si.

Ragazzi, ma vi chiedo, installato e tutto ok. solo mod senza track. sarà per quello che non funzionano kers e drs? Mi spiego meglio, funzionano ma sono solo estetici, non hanno alcun effetto sulle prestazioni. lo sto provando con le mans, ma niente, dite che ci vogliono le loro piste?

Edited by ilpomodorolievitato
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    34

  • VELOCIPEDE

    23

  • sderenno

    16

  • Giuly Driver

    15

io ho la vecchia versione con il track pack e il drs e il kers vanno bene nonostante ho 5 mod su rfactor

Link to comment
Share on other sites

Ho istallato rfactor completo nuovo , sto scaricando f1 2012 , ma devo poi installare il track pack o è gia tutto insieme nella nuova versione?..il drs e kers sono da istallare tramite plug in o e tutto compreso..ciao

nel file F1RFT+2012+V2.rar non è presente il track pack ma i tutti i plug in si.

Ragazzi, ma vi chiedo, installato e tutto ok. solo mod senza track. sarà per quello che non funzionano kers e drs? Mi spiego meglio, funzionano ma sono solo estetici, non hanno alcun effetto sulle prestazioni. lo sto provando con le mans, ma niente, dite che ci vogliono le loro piste?

il plugin l'hai configurato? Io il mod lo uso solo con il suo trackpack quindi non ti posso dire...

Link to comment
Share on other sites

io ho la vecchia versione con il track pack e il drs e il kers vanno bene nonostante ho 5 mod su rfactor

no, va installato su un rfactor ex novo.

Link to comment
Share on other sites

ma io lo uso solo off line e quindi ti dico che funziona...poi il v2 non so, perche non l ho ancora installato.

Link to comment
Share on other sites

Hi

I like to say, i love this mod, specially in V2, but i have a little BIG problem, when i have the cars in spinner, everything is ok, but when i launch them to track, the cars apears with no rims in the wheels...anybodyelse with this problem, or that can help me?

MANY THANKS

Link to comment
Share on other sites

Hi

I like to say, i love this mod, specially in V2, but i have a little BIG problem, when i have the cars in spinner, everything is ok, but when i launch them to track, the cars apears with no rims in the wheels...anybodyelse with this problem, or that can help me?

MANY THANKS

delete rfe plugins

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ,mi sono deciso a scricare questo v2, premetto che su rfactor ho gia installato fifrt 2012 con il track pack e tutto funziona bene,nonostante sono presenti altre mod. Con il v2 l unica cosa che ho notato di strano e che non si vedono i cerchi delle macchine, nello show room si ma in game ,nel replay no. come mai? ora ho cancellato tutto e reinstallero da capo questa volta senza altri mod,ma prima di fare cio vorrei capire, la versione v2 va inclusa alla precedente o prende il suo posto?

Link to comment
Share on other sites

Disinstalla completamente la mod (il trackpack lascialo) ed installa solo la versione 2.0 perchè è una versione completa e non una patch. Per i cerchioni, cancella la cartella rfe ed il file RFETire.dll che trovi dentro la cartella plugins.

Link to comment
Share on other sites

Disinstalla completamente la mod (il trackpack lascialo) ed installa solo la versione 2.0 perchè è una versione completa e non una patch. Per i cerchioni, cancella la cartella rfe ed il file RFETire.dll che trovi dentro la cartella plugins.

ho installato solo la v2 su rfactor vers. 1255 pulito e lasciato il track pack...ora e tutto ok...anzi ho provato a mettere la pacht ma e stato il programma exe stesso che in automatico la stoppato..perche gia presente....poi rimango dell idea che si potranno aggiungere anche altre mod senza problemi...del resto prima la vecchia versione con altre mod non dava problemi...almeno offline grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.