Jump to content

F1RFT 2012


Guest alfagolf

Recommended Posts

vi posso dire che se pur non ho un gran pc...anzi scheda grafica geforce 410...che e bassa....con la "vecchia versione di rfactor" utilizzando la pacht 4 gb ,ho fatto la prova con 25 vetture e le riesco a vedere tutte e non ce crash!! nonostante il pc si vede molto bene! ma una cosa vorrei sapere.....questo mod e predisposto quindi per la pioggia? cosa bisogna scaricare per ottenerla? faranno una versione offline? cosi che anche l IA utilizzi kers e drs? grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    34

  • VELOCIPEDE

    23

  • sderenno

    16

  • acciarri

    15

"predisposto per la pioggia" nel senso che usa il plugin RFE: il clima lo devi scegliere te, tra sunny, overcast, rain, monsoon, random e script

l'unica cosa è che quando giro sotto la pioggia, la IA si ostina ad usare gomme hard... e soprattutto non vedo differenze di prestazioni tra gomme da asciutto e da pioggia...

Link to comment
Share on other sites

Il mod è creato per giocare online c'è poco da fare :-)

Link to comment
Share on other sites

perchè rFactor non ce l'ha, il meteo variabile...

questo plugin permette di implementarlo, però va scelto prima: o piove sempre (rain e monsoon), o ti affidi al caso (random), o ti fai uno script ad hoc per ogni gara che fai e puoi fare ciò che vuoi, anche piovere a manetta per 5 minuti con temperature glaciali e poi far splendere il sole a 50 gradi...

cmq che il thred poco più sotto

Link to comment
Share on other sites

Grazie . ma voi questo mod l'avete installato a parte oppure nella stessa cartella degli altri mod, a me non sembra dare problemi con i plug in che uso :-)

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.