Jump to content

Acquisto dell'ultima ora: FVA full


Luca Bise

Recommended Posts

Mi sn deciso di comprare la versione 1.4 del simulatore e che dire , finalmente posso dire che ho un vero simulatore di f1 con i limiti del caso (solo hotlaps, setup bloccati ) ma l'accoppiata Mugello e f150 e' sublime, la guida e' fantastica e il ffb ti regala sensazioni che solo Kunos e soci sa regalare senza avere un volante da 1000 euro ma un semplice e vecchio g25 originale, quindi lo consiglio a chi non ce l'ha perche' non ve ne pentirete!

E' in previsione anche un 2 pack? La rossa di quest'anno 2012?Ditemi di si :dribble:

Edited by RAIKKONEN2
Link to comment
Share on other sites

Guest Uff

Per ora non si è sentito più nulla. Dopo averla vista in azione qualche giorno fa nei test del Mugello, però, non mi dispiacerebbe proprio, anzi! ^_^

Link to comment
Share on other sites

ho sentito che non uscira' piu' nulla per FVA perche' concetrati, giustamente, con AC quindi prima dell'uscita' di quest'ultimo mi godo FVA alla grande.

Bye

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho sentito che non uscira' piu' nulla per FVA perche' concetrati, giustamente, con AC quindi prima dell'uscita' di quest'ultimo mi godo FVA alla grande.

Bye

anche io ho preso la 1.4 a 4,9 euro (l'espansione adrenaline pack) ed è davvero ancora un bel sim. io ho un vecchio DFP GT, dici che col G25 cambia molto ?

cmq anche cosi è davvero uno spasso. Grande kunos

maxx

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.