Jump to content

Chiedo aiuto per annullare rallentamenti race07 con nuovo pc


marjo

Recommended Posts

come si fà a monitorare le temperature in gioco? per quanto riguarda i settaggi grafi del gioco, l'ho imostato su alto defult con unica modifica a 150% granularità immagine.

Link to comment
Share on other sites

Lascia aperta la finestra delle info della scheda video e ogni tanto mentre sei in game fai alt/tab esci e vedi la temperatura al volo! altrimenti ti serve un secondo monitor o tipo tastiera g15/g19 logitech!

Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

Lascia aperta la finestra delle info della scheda video e ogni tanto mentre sei in game fai alt/tab esci e vedi la temperatura al volo! altrimenti ti serve un secondo monitor o tipo tastiera g15/g19 logitech!

Non sarebbe più semplice e più preciso usare un software che monitora le temperature del pc, che abbia la funzione log, così dopo aver giocato, si apre il log e si leggono tutte le temperature toccate nella sessione?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

scusate per l'assenza prolungata, impegni della vita. nel frattempo ho farmattato tutto e dopo aver reistallato race07 sono andato a riprovare ma niente da fare soliti rallentamenti, stavolta ho monitorato le temperature e da 38-39 normalmente siamo passati 53-54 in game, qualcuno sa dirmi come fare ad aumentare la velocità della ventola di dissapazione della cpu? non vi sembrano un pò alte queste temperature?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

no 53-54 gradi della cpu dovrebbero essere ok!! ;)

e le temp della vga??

hai il v-sync disabilitato??

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao,

non so se hai già risolto il problema o no; in ogni modo se non hai trovato ancora soluzione prova (oltre ai consigli che ti hanno già dato gli altri), se non l'hai già fatto, a togliere un banco di ram e provare a correre con i Sim e poi se le cose non cambiano togli il banco di ram che hai appena usato e metti su l'altro e fai la stessa prova, cosi vai ad escludere le ram.

Se i problemi non sono stati risolti controlla la vga: la tua vga, cercando su internet, se non sbaglio dovrebbe avere due attacchi per l'alimentazione, controlla che siano attaccati bene, perché potrebbe capitare che non arrivi la corretta alimentazione.

Infine se i problemi non sono stati ancora risolti dovresti, se riesci (da qualche amico o in un negozio di computer), farti prerstare una vga cosi provandola a cambiare vedi se i problemi persistono.

Nel caso i problemi di rallentamento sono ancora presenti hai escluso ram e vga che vuol dire che sono sane.

Parlando del processore onestamente dubito che possa dare problemi, anche se in giro per internet ci sono pareri discordanti sui processori FX riguardo ai i giochi e sim, quindi in quel caso ti consiglio di consultare un esperto dato che tempo fa postai delle domande qui sul forum per aiutare un amico che voleva avere maggiori informazioni su questi nuovi processori FX in ambito gioco e simulazione.

Infine posso dirti che questi sono i consigli, a grandi linee, che mi avevano dato. Spero che possano esserti d'aiuto.

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.