Jump to content

Assetto Corsa: annunciata la Lotus 49


VELOCIPEDE

Recommended Posts

visto quanto successo con rf2, non credo in KS siano così masochisti.... :asd:

molto meglio aspettare ancora un pò e avere qualcosa di finito, imho...

Ma per rfactor 2 va bene, ma non mi pare che su Pcars ci sia poco interesse anzi......i fondi crescono giorno per giorno perche' arrivano sempre nuovi drivers..........Cmq importante avere AC per Natale 2012 (mi faro' il PC nuovo ) e broooooommmmm

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    3

  • Luca Bise

    3

  • 2slow4u

    3

  • AviatoreGK

    3

la differenza e che negli Slightly Mad Studios sono oltre 100 persone a lavorare per chiudere una release al giorno, in Kunos Simulazioni...un po' di meno :)

Chiunque lavori in qualsiasi tipo di progetto sa quanto e' dura avere delle release a cadenza fissa, e soprattutto quanto overhead crei.

Concordo in pieno con Boni. E poi, sbaviamo abbastanza anche cosi'. Qui si rischia di mandare in cortocircuito il G27! Domanda: ma la Logitech te ne manda uno nuovo a casa anche in questo caso?

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno sa se ci sara' il live track?

Stefano ha già risposto che è fattibile, tutto starà nel vedere se avranno il tempo per implementarlo.

Ciò che non mi è ancora chiaro (o non se ne è parlato proprio) è se tutte quelle futures che potrebbero "saltare"

causa mancanza tempo ( meteo dinamico, live track...) saranno implementate in aggiornamenti futuri...oppure

cadrà tutto nel calderone di un AC "2.0" chissà tra quanto.

Un ultima breve riflessione: sarà interessante e curioso confrontare le fisiche delle lotus 49 di AC e Iracing, dal momento

che entrambe sono licenziatarie del team lotus classic; una bella sfida, anche se già immagino chi vincerà... :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Guest DriverDamiano

Che meraviglia di vettura!!! Le immagini ad alta risoluzione sembrano quasi foto. Non ci sono parole per descrivere la felicità di un appassionato di corse che vede il suo sogno prendere vita in questo progetto. Siete GRANDISSIMI!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciò che non mi è ancora chiaro (o non se ne è parlato proprio) è se tutte quelle futures che potrebbero "saltare"

causa mancanza tempo ( meteo dinamico, live track...) saranno implementate in aggiornamenti futuri...oppure

cadrà tutto nel calderone di un AC "2.0" chissà tra quanto.

Questi titoli sono progetti a lunga scadenza: Kunos Simulazioni non è Electronic Arts o Codemasters, che si può permettere di buttar fuori un titolo nuovo all'anno per ogni serie. Nelle varie interviste hanno detto che non ci sono ancora piani precisi per l'aggiunta di nuovi contenuti (se sotto forma di normali aggiornamenti, come DLC a pagamento ecc), ma di certo non mi aspetto che AC venga abbandonato in un anno per poi annunciare un AC 2: tutte le nuove tecnologie richiedono un investimento, cosa che a sua volta necessita di tempo per poter rientrare delle spese fatte. :wink:

Link to comment
Share on other sites

quello, e la bellucci nuda ad aspettarmi a letto..perche' penso che le probabilita' siano le stesse, questi sono dei fenomeni ma tu parli di miracoli...

Ovviamente so che è estremamente difficile, ma su Autosimsport, a domanda diretta, la cosa non era stata esclusa a priori.

Edited by AviatoreGK
Link to comment
Share on other sites

l Qui si rischia di mandare in cortocircuito il G27! Domanda: ma la Logitech te ne manda uno nuovo a casa anche in questo caso?

Certo se hai la garanzia :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la beta a pagamento io voto...

NO!

NO!!!

NO!!!!!!

:no:

Lasciamoli lavorare in pace, 'ccozzio!!!

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la beta a pagamento io voto...

NO!

NO!!!

NO!!!!!!

:no:

Lasciamoli lavorare in pace, 'ccozzio!!!

Concordo pienamente.

Link to comment
Share on other sites

Ciò che non mi è ancora chiaro (o non se ne è parlato proprio) è se tutte quelle futures che potrebbero "saltare"

causa mancanza tempo ( meteo dinamico, live track...) saranno implementate in aggiornamenti futuri...oppure

cadrà tutto nel calderone di un AC "2.0" chissà tra quanto.

Questi titoli sono progetti a lunga scadenza: Kunos Simulazioni non è Electronic Arts o Codemasters, che si può permettere di buttar fuori un titolo nuovo all'anno per ogni serie. Nelle varie interviste hanno detto che non ci sono ancora piani precisi per l'aggiunta di nuovi contenuti (se sotto forma di normali aggiornamenti, come DLC a pagamento ecc), ma di certo non mi aspetto che AC venga abbandonato in un anno per poi annunciare un AC 2: tutte le nuove tecnologie richiedono un investimento, cosa che a sua volta necessita di tempo per poter rientrare delle spese fatte. :wink:

Certo Uff, in effetti anch'io mi aspetto molta longevità da AC (un pò come il vecchio rf1...6 anni) tanto più

che parte al meglio della tecnologia disponibile.

In effetti, ora che ci penso (anzi, avrei dovuto pensarci prima...), lo stesso Aris aprì alla possibilità

di inserire l'effetto visivo della deformazione gomme ad aggiornamenti successvi al rilascio iniziale.

Probabilmente sarà questa la strada per inserire tutte le future in programma, ma che per una ragione

o per l'altra potrebbero eventualmente venire a mancare di essere implementate nella release iniziale.

Inutile dire che gli screens sono una favola. Non avevo dubbi.

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.