Jump to content

TESTER WANTED: scegli il tuo tester!


VELOCIPEDE

Vota il BETA TESTER!  

175 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ma si è tutto normale :asd:

Avevo editato per evitare polemiche inutili, ma evidentemente per lui quello va bene. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    10

  • VELOCIPEDE

    8

  • Schummy1

    4

  • Cosm1

    4

se volete fare polemiche inutili fra voi fatele in privato e non lo ripeterò una seconda volta.

Manca solo FluoredShift

se mi appare pure Fluored faccio Schummy1 amministratore e me ne vado in pensione! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

Manca solo FluoredShift

che fai, mi quoti?!?!

cmq si..viene quasi il magone nel vedere la lista degli utenti votanti il CasaRuotto!! Chi altro manca della vecchia guardia??

facciamo un gioco..un giorno ci troviamo ed ognuno ricalza il ruolo che aveva 10 anni fa:

Stefano parla della MG trazione anteriore di nK e scrive post sul sito di nK su come ha programmato la trasmissione

Markus si ripiazza il logo della Lotus come avatar e posta il video di quel manico che sorpassò 18.000 auto su GPL usando il joystick

Schummy1 mette quella foto da idiota che aveva ai tempi di multiplayer come avatar

Outrunner si rimette in firma il modello della 360 modena

Aris deve spiegare ai plebei come far andar forte il formulino ad Imola su nK

Massi, se arriva, spacca le balle con la F3000 di nK

etc..etc..

:idea: :idea:

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

no ne avevi una peggiore penso coi capelli rossi (credo..ma son daltonico) semi a spazzola fatta di fronte al pc. La usavo come bambolina vodoo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Naa, ti sbagli. Su Driving ho sempre avuto il casco di Schummy. Prima in versione 2001. Poi in versione 2002.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.