WRC 3 by Milestone - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si sa almeno se leggerà più periferiche?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

bah...pure l'anno scorso dovevano fare faville ed invece un flop e poi quando leggo che i recensori erano pure soddisfatti di quello dell'anno scorso il mio hype cala a picco e poi il pilota citato non aveva collaborato pure l'anno scorso?...e il risultato purtroppo lo conosciamo tutti non ho piu' fiducia sui proclami dei milestone meglio il silenzio denso di risultati di kunos.

Link to comment
Share on other sites

aspettiamo un video su pc, ma cmq, avrà almeno un editor di percorsi (possibilmente un pò più accessibile di quello di Xpand rally) e di campionati?

Se no dopo che l'hai fatto un paio di volte, ciau.....

Link to comment
Share on other sites

:dribble: incredibile il turini sembra una fotografia, manca solo la nostra trombetta quando passano i migliori,

voglio dire a milestone se la implementeranno nel gioco.

Link to comment
Share on other sites

A giudicare dal video, pur consapevole che hanno ancora diversi mesi alle spalle per lo sviluppo, mi sa che questo titolo non lo prenderò ancora in considerazione.

Il comparto grafico e l'illuminazione mi danno l'idea di qualcosa di "pastelloso" e non lanciato verso una direzione "fotografica".

La fisica la giudicheremo quando ci sarà una preview quasi definitiva, ma non credo oseranno più di tanto...

Non faranno come in pCARS, dotando la versione PC di una fisica più sofisticata. Di questo ne sono sicuro, felice di essere smentito, ma la vedo impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.