• Announcements

    • VELOCIPEDE

      DrivingItalia.NET 2017: update 19/01 ore 18,30   01/11/2017

      Stiamo aggiornando Drivingitalia, segnalate a questo link eventuali problemi, grazie -  The DrivingItalia site is work in progress... Please report problems to this link  
    • VELOCIPEDE

      Display Name LOGIN -> Drivingitalia   01/16/2017

      ATTENZIONE: per fare LOGIN su Drivingitalia dovete usare il vostro Display Name e NON la username -  ATTENTION: to LOGIN on Drivingitalia now, you need to use your Display Name and NOT the username
Sign in to follow this  
Followers 0
T0ny89

Eventi in Live Broadcast

5 posts in this topic

glacierTV_logo.png

iRacing World Tour - 120 Minutes of Sebring

Dopo la fine di una delle più prestigiose gare endurance del mondo, ora hai la possibilità di portare la tua auto in pista e ripetere le gesta dei veri piloti. 2 Ore a Sebring International con la HPD LMP2, Corvette C6R e Ford GT chiamate per correre a stretto contatto, proprio come abbiamo visto alla Daytona 2.4.

Segui la gara su http://glaciertv.com/ Channel Two (http://glaciertv.com...x.php/channel-2)

Altre info sul World Tour:

- Official 2012 World Tour Schedule

- GlacierTV Broadcast Plan

Edited by T0ny89

Share this post


Link to post
Share on other sites

iracing-live-logo4.jpg

Il 2012 Intel GT Series World Finals sarà in broadcast Sabato su iRacing Live a partire dalle 19:00 GMT (20:00 ora locale). Sarà l'evento al culmine del torneo mondiale iniziato lo scorso autunno, con gli iRacers di tutto il mondo suddivisi in 4 serie e finali per regione. La gara di Sabato vedrà gareggiare 32 partecipanti provenienti da 12 diversi stati in una gara di 30 minuti al Circuito di Spa-Francorchamps su HPD-ARX01cs identiche tra loro, con più di $4,000 di premio incomputers e componenti Intel in palio per i primi 3 sotto la bandiera a scacchi.

Sebbene il campione della 2011 iRacing.com Grand Prix World Championship Series, Hugo Luis rimane il favorito, avrà lo stesso da difendersi per l'alto livello della competizione. Lo accompagneranno dal Sud America: Mogar DG Filho, Denis Valjean, Sergio Roda Junior, Alexandre Sene, Marcel Fachini, Ricardo Goncalves Silva and Jose Telmo.

Il Nord America sarà rappresentato da Kenneth Okeefe, Ken Leach, Austin Cobb, Kevin Parrish, George Sandman, Kevin Riley, PJ Stergios e Etienne Leger, mentre l'Europe parteciperà con un team composto da Raymond Mooney, Davy Decorps, Rudy van Buren, Thomas Arends, Dániel Sinka, Aleksi Elomaa, Jesse Nieminen e Tomas A Klopp. Infine ma non per ultimo, il contingente dall' Africa/Asia/Australia/Nuova Zealanda composto da Luke McLean, Ben Cornett, Darren Marsh, Ian Travis, Dan Green, Zaahir A Essa, Yuho Abe e Vail Riches.

Tutti i 32 sim racers competeranno per il premio finale, un Intel Gaming Computer del valore di $3600. Per il secondo classificato invce sarà in palio unIntel SSD Drive mentre per il terzo posto un processore Intel Core i5 con motherboard.

Per non perdere il meglio della Finale Intel GT World collegatevi Sabato su http://www.iracing.com/live/ a partire dalle 19:00 GMT (20:00 ora locale).

Intel-GT-Spa-1-574x322.jpg

Edited by T0ny89

Share this post


Link to post
Share on other sites

iracing-live-logo.jpg

Su iRacing Live stasera(31 marzo) il broadcast del 3° round del 2012 iRacing.com Grand Prix Series World Championship, a partire dalle 22:00 GMT (24:00 ora locale). La gara vedrà le Williams-Toyota FW31s per 73 giri scorazzare lungo le 13 curve del circuito di Indianapolis Motor Speedway .

Greger Huttu, il campione del 2010, guida la classifica dopo aver dominato a Watkins Glen e finendo 3° nella tappa a Zandvoort. Nel frattempo, il campione del 2011 Hugo Luis ha ottenuto un altrettanto impressionante vittoria a Zandvoort dopo essere stato colpito dalla sfortuna al Glen, e segue Huttu al secondo posto in classifica generale.

Ovviamente, Huttu e Luis non sono gli unici simracers che raggiungeranno Indy ponendosi come obiettivo la vittoria della gara. Samuel Libeert segue al terzo posto in classifica, e non vorrebbe fare altro che scombinare i gradini più alti della classifica generale. Idem per Jaroslav Honzik che dopo una serie di ottime performances si ritrova subito dietro il terzetto Huttu-Luis-Libeert, mentre Luke McLean sta cercando di ottenere un risultato migliore del suo secondo posto a Zandvoort.

Ultimi ma non meno importanti, i nostri portabandiera, che con tenacia riescono a farsi valere in una competizione dai valori impressionanti!! Matthias Egger 7° in classifica e Fulvio Barozzini 20°, seguiti con una gara in meno da Alberto Baraldi 28°ed Andrea Baldi 31°.

FORZA RAGAZZI!!!

Non perdetevi il meglio del simracing su iRacing Live stasera, a partire dalle 22:00 GMT (24:00 ora locale).

Edited by T0ny89

Share this post


Link to post
Share on other sites

iracing-live-logo.jpg

Stasera il 4° Round del 2012 iRacing.com Grand Prix Series World Championship sarà trasmesso su iRacing Live a partire dalle 22:00 GMT (24:00 ora locale). I partecipanti del iGPSWC gareggieranno per 52 giri nei 6 km del Sebring International Raceway.

Il già 2 volte vincitore in questa stagione, campione del 2010, Greger Huttu guida la classifica generale con ben 32 punti di distacco da Hugo Luis. Seguono Jaroslav Honzik e Luke McLean rispettivamente in terza e quarta posizione. I nostri connazionali seguono in posizioni di tutto rispetto: Egger 6°, Barozzini 15°, Baraldi e Baldi, con una gara in meno, rispettivamente in 20° e 29° posizione!

Non perdete la tappa a Sebring stasera su iRacing Live a partire dalle 22:00 GMT (24:00 ora locale).

Share this post


Link to post
Share on other sites

iracing-live-logo.jpg

Il 5° Round dell' iRacing.com Grand Prix World Championship Series sarà in broadcast su iRacing Live a partire dalle 22:00 GMT(24:00 ora locale) Sabato, April 28. Come protagonisti, le 83 tornate lungo le 11 curve del Circuito Okayama International di 3,703 Km

Dopo l'ultima stagione difendendo il titolo del campionato 2010, Greger Huttu è tornato a dominare quest'anno con le sue 3 vittorie nei 4 round disponibili, e guida la classifica generale con 185 punti. Segue Hugo Luis(143), che con 1 vittoria e 2 secondi posto sta facedendo il suo meglio per non lasciar scappare Huttu in solitaria, mentre Luke McLean (131) e Jaroslav Honzik (102) sono gli unici altri simdrivers che hanno oltrepassato la soglia dei 100 punti in classifica.

Riuscirà Huttu ad ottenere la sua 4a vittoria? O Luis vincerà riuscendo cosi ad accorciare le distanze? O magari qualcun'altro, come ad esempio i nostri connazionali, riusciranno ad ottenere la vittoria o il podio ad Okayama?

Collegatevi su iRacing Live Sabato alle 22:00 GMT(24:00 ora locale) per le risposte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0