Rankage - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rankage


Vaillant

Recommended Posts

Ehm, mi dispiace fare il guastafeste, ma la cambiate possono essere ben più veloci di quanto si vede nel tuo replay (appena riesco carico il replay del mio giro ad Aviano per farvi vedere).

son curioso :)

comunque il tempo morto c'è sempre, anche se minimo, una volta che schiacci sulla frizione è inevitabile.. oppure si potrebbe cambiare senza usarla alzando solo il piede dall'acceleratore, ma cosi addio simulazione, almeno sulle vintage..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    24

  • baronesbc

    15

  • Luca Mosca

    6

  • Prospekt

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

son curioso :)

comunque il tempo morto c'è sempre, anche se minimo, una volta che schiacci sulla frizione è inevitabile.. oppure si potrebbe cambiare senza usarla alzando solo il piede dall'acceleratore, ma cosi addio simulazione, almeno sulle vintage..

Io intendo proprio senza usare la frizione nè lasciare l'acceleratore, altrimenti sarei veloce quanto te nelle cambiate :)

Link to comment
Share on other sites

Io intendo proprio senza usare la frizione nè lasciare l'acceleratore, altrimenti sarei veloce quanto te nelle cambiate :)

nooo ma davvero c'è gente che gioca cosi? ma che senso ha avere i 3 pedali allora? ci credo bene allora che c'è lo svantaggio!

che brutta cosa pero..

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema.

Come ho semi-sottinteso :rolleyes2: penso di aver risolto l'ambaradàn in maniera ... salomonica :teach:

Chi parteciperà al Rankage (cioè :hihi: io e i due miei amici :asd: ) avrà a disposizione due classifiche per quanto riguarda la "cambiata".

Una per chi usa la "cambiata simulativa" e una per chi usa la "cambiata diversamente simulativa", tanto dal replay si capisce benissimo chi usa quella realistica.

Giusto? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

...non proprio... :oops:

PS:...adesso vado a ninna...domani mi spiego meglio...

Edited by Luca Mosca
Link to comment
Share on other sites

@ Luca!!!!!

Come "Oops!"???

Tu quoque Luca??? :doh:

C'hai pure tu la Vintage modello Speedy "Gear" Gonzales??? :angry2:

Dimmi di no!!!! :ave:

Link to comment
Share on other sites

Superinteressante, Roberto, ma vedi, il bello della Signora ( e se si potesse .... della Signora "evoluta") è proprio dovuto IMHO ai rapporti fissi ed intoccabili anche come FR.

Con un semplice rilevamento telemetrico vedi che, per esempio, la seconda non va, mi pare, mai oltre i 167Km/h.

Qualunque variazione del tipo II >167Km/h mi farebbe automaticamente venire il mal di testa e , fino a prova contraria, renderebbe il PB e/o WR incompatibile col Rankage.

Link to comment
Share on other sites

Una per chi usa la "cambiata simulativa" e una per chi usa la "cambiata diversamente simulativa", tanto dal replay si capisce benissimo chi usa quella realistica.

Giusto? :doubt:

si dal replay si capisce bene.. usando la frizione si ha dei tempi morti, e in ogni caso te lo segnala netkar sulla sinistra, non fa vedere la frizione, ma almeno si vede se lasci l'acceleratore..

comunque ho provato a fare qualche cambiata senza toccare la frizione ne alzando il piede dall'acceleratore, è agghiacciante! pero ho provato solo sull'abarth, ma penso sia lo stesso..

Link to comment
Share on other sites

@ Luca!!!!!

Come "Oops!"???

Tu quoque Luca??? :doh:

C'hai pure tu la Vintage modello Speedy "Gear" Gonzales??? :angry2:

Dimmi di no!!!! :ave:

...volevo semplicemente dire che non è detto che sia così facile accorgersene...

A meno che non si sia proprio spudorati...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.