• Announcements

• VELOCIPEDE

Problems? Click here   01/11/2017

Stiamo aggiornando Drivingitalia, segnalate a questo link eventuali problemi, grazie -  The DrivingItalia site is work in progress... Please report problems to this link  
    • VELOCIPEDE

Display Name LOGIN -> Drivingitalia   01/16/2017

ATTENZIONE: per fare LOGIN su Drivingitalia dovete usare il vostro Display Name e NON la username -  ATTENTION: to LOGIN on Drivingitalia now, you need to use your Display Name and NOT the username
Sign in to follow this  
Followers 0
Luca Mosca

Vendo Logitech Driving force GT

10 posts in this topic

Per conto di un amico, come da oggetto, vendo logitech Driving force GT completo di imballo, usato pochissimo (meno di 5 ore) come secondo volante, perfetto!!!

Luca

70 € spedizione con corriere espresso compresa !!!! (Garanzia residua quasi 2 anni !!!!)

A breve foto delll'oggetto in questione

Guarda il volante è addirittura già a casa mia imballato e ti assicuro che è perfetto, l'ho visto in funzione prima che fosse riposto nel suo imballo originale.

Qui molti mi conoscono e ti assicuro che non perdo la faccia per una cosa che non è neanche mia ;)

Puoi andare tranquillo :)

Luca

Se mi mandi un contatto via PM domattia ti faccio chiamare da Francesco (proprietario del volante) e vi mettete d'accordo voi ;)