Vendo postazione con Buttkicker + Fanatec Turbo S. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo postazione con Buttkicker + Fanatec Turbo S.


uru

Recommended Posts

Originariamente simile a una Play Seat con il piantone reggi volante centrale in mezzo alle gambe ma modificata per eliminarlo e poter aggiungere il reggi tastiera (non presente in foto). E' diventata decisamente stabile e anche avvolgente, cosa che coinvolge di più mentre si guida.

I piedini verdi alla base della postazione sono delle slitte di teflon che ho messo per farla scivolare nel pavimento. Il sedile non è fissato alle basi direttamente ma tramite dei giunti di gomma. Proprio per far si che il Butt agisca sul sedile e basta. Altrimenti l'effetto vibrante viene notevolmente smorzato. Questo fa si che l'insieme sia leggermente meno rigido, ma ne vale la pena per poter sentire tutti gli effetti. Io le ho provate tutte e non capisco coloro che vendono la postazione con la staffa per fissare il Butt ma dove tutto è vincolato rigidamente, senza giunti. Volendo però si possono tirare via.

Il volante Fanatec Turbo S (limited edition) è praticamente nuovo e c'è la pedaliera del G25. Va solo con la XBox ma comprando questa chiavetta: http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/product_info.php?cPath=28&products_id=65&osCsid=5b9c7890212f17cc3993a4794aac5cbd si può usare con pc e ps3.

A chi interessa posso inviare ulteriori foto e dettagli su reggi tastiera e mensolina mouse (compresi nel prezzo).

Richiesta tutto compreso € 550,00 + s.s. ma preferibilmente consegna a mano.

In vendita in altri siti.

52167Postazione 1.jpg

857089Postazione 2.jpg

57798Postazione 3.jpg

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

ciao hai un dettaglio di come hai isolato sedile per sentire meglio vibrazioni?

vendi anche solo il Buttkicker e se si a quanto ? ciao e grazie :thumbsup:

Edited by MONSTER900
Link to comment
Share on other sites

ciao hai un dettaglio di come hai isolato sedile per sentire meglio vibrazioni?

vendi anche solo il Buttkicker e se si a quanto ? ciao e grazie :thumbsup:

Ho utilizzato dei Silent Block che si possono procurare in officina o da sfascia carrozze. Servono per fissare per esempio i filtri senza che sentano tutte le vibrazioni. Per noi il discorso è all'opposto. Ma servono sopratutto nella parte posteriore dove è fissato il Buttkicker. Oltretutto lavorano in compressione. Li avevo messi anche davanti ma appoggiandomi allo schienale li ho sollecitati in trazione e si sono scollati. Al loro posto ho messo della gomma 70 shore ed il risultato non è cambiato.

Aspetto ancora un po' e forse smembro la vendita. Ma per correttezza c'è già un utente in coda.

Link to comment
Share on other sites

Up! Prezzo trattabile. Se interessati ai pezzi separati si accettano offerte.

Link to comment
Share on other sites

interessato a postazione + sedile.... senza buttkicker volante e pedaliera...

Link to comment
Share on other sites

interessato a postazione + sedile.... senza buttkicker volante e pedaliera...

Ciao Razer. Hai pm.

Link to comment
Share on other sites

il butt c'e' sempre o e' venduto?

se disponibile prezzo??? :wub:

Sto aspettando il bonifico. E' già inscatolato pronto per la spedizione...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buttkicker venduto!

Vendo la sola postazione a € 290,00 spedizione compresa.

Fanatec Turbo S + pedaliera G25 a € 150,00 spedizione compresa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.