GPL si blocca su Windows 7 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL si blocca su Windows 7


Guest Syrmet

Recommended Posts

Ho deciso di passare a Windows 7 visto che ho dovuto cambiare da poco l'hard disk.

Adesso però ho un problema decisamente fastidioso, ho installato GPL con l'installer 0.97 come amministratore e successivamente gli ultimi rasterizer e il GPLShift+ ma appena avvio GPL (sempre come amministratore) si blocca completamente il pc non appena inserisco il nome pilota e si riavvia.

Ho anche creato una partizione secondaria sul disco fisso mettendo Win Xp e li funziona tutto alla perfezione, ma vorrei usare quella partizione per installare Ubuntu.

Secondo voi cosa può causare un problema del genere?

Link to comment
Share on other sites

Guida all'installazione QUI

Nuovo Installer 1.04 QUI

Io ho win7 e l'installazione e' andata liscia dall'inizio.

Ti conviene creare il player appena hai finito con l'installer; prima di installare GEM+.

Ciao! :wave:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Syrmet

Grazie Ginetto, adesso funziona alla perfezione!

Toglimi una curioità, nella guida all'installazione dice di installare anche l'aggiornamento Monaco Rock 2 e la patch 67, ma nell'installer è già presente l'aggiornamento per monaco e mi sembra sia anche presente la patch per la stagione 67, anche perchè riesco a correre sul tracciato della Targa Florio. Devo installarli comunque o posso farne a meno?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusa per il ritardo...

No, non devi installarli; il tutorial si riferisce ad una vesione vecchia dell'installer; ora e' tutto incluso, come hai gia' notato :)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Guest Antonio48

Guida all'installazione QUI

Nuovo Installer 1.04 QUI

Io ho win7 e l'installazione e' andata liscia dall'inizio.

Ti conviene creare il player appena hai finito con l'installer; prima di installare GEM+.

Ciao! :wave:

Io volevo installare il GPL su un computer che utilizza Vista Home edition perché ha un hard disk di dimensioni generose e con un sacco di spazio libero.

Inizialmente l'ha caricato, poi ha smesso di funzionare. Ho pensato che andava in conflitto con il GP4 o col Flight Simulator ed alla fine l'ho cestinato optando per un PC con XP Professional ma dove devo fare i conti con lo spazio sul disco.

Pensi che il nuovo installer possa tornarmi utile?

Grazie!

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.