Jump to content

rFactor2 Build 60


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Anche io ho provato Cars e' sono sincero e migliore di rf2 pero' anche li ho gli stessi problemi di frame e sono costretto a ridurre molto i settaggi.

A me sinceramente la grafica di rf2 mi basterebbe gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • francedesa

    6

  • baronesbc

    6

  • alesanchez

    5

  • luck21678

    4

io ho avuto un incremento di almeno il 40% di fps con questa nuova build con hdr attivo utilizzando il vsync software, è impossibile che non ne abbiate avuto giovamento, questa build è uscita proprio per questo

Edited by Cosm1
Link to comment
Share on other sites

allora, io gioco su un Pc ormai obsoleto, son costretto a giocare tutto a medio disattivando vari effetti (ombre comprese), con hdr disattivato e in risoluzione non hd..

non so come funzioni per voi altri, ma per me il miglioramento è NETTO!!!

io giravo a spa, quando mi avvicinavo alla zona del tornante finale, pur avendo 60 fps piu o meno, il gioco rallentava e andava a scatti.. quando le auto in pista superavano le 10 auto, ero costretto a uscire dalla sessione perche diventava ingiocabile!

ora non piu, qualche rallentamento lo fa ancora, ma posso giocare tranquillamente con 14-15 auto e forse anche piu online (per ora è il massimo che ho visto).. e a causa dei rallentamenti, prima, senza che me ne rendessi conto, perdevo circa 1 secondo e mezzo, forse anche 2!! prima giravo con la f1 alata in 3,22,5 massimo, e tirando come un disperato.. stasera, online, 14 auto, 3,21,5, con 2 errori pesanti che mi avran fatto perdere 1 sec piu o meno..

quindi, capisco che abbia deluso sul lato grafico, ma a me ormai sembra che ci si voglia accanire a tutti i costi contro questo gioco..

cars, me ne sbatto, finche la fisica non è all'altezza, è solo grafica, e non ci faccio niente con quella.. non ha senso pragonarli graficamente, si sapeva gia come sarebbe stato rfactor2.. a me sinceramente, va benissimo!! le f1 storiche son fantastiche, ffb compreso, e le piste che loro han curato, monaco e spa, son stupende per immersione..

Link to comment
Share on other sites

ripeto io ho 60fps fissi ma ogni tanto scatta pur rimanendo a 60fps,con la megane peggio ancora.....

Link to comment
Share on other sites

rF2 non ha nulla, dico nulla (al momento) da far pensare anche solo un minimo miglioramento!

Il GMTOR2 è un vecchio motore grafico, lo vogliamo capire o no??????

Non è solo una questione grafica, bella o brutta, è PESANTE!!!!!!

E' bastato inserire HDR e luci riflessi dinamici per inchiodare il gioco! E anche togliendo questi, è evidente che è mal programmato, non perchè sono incapaci ma perchè lavorano su un vecchio motore!

Anche netkar ha un vecchio motore del 2005, solo che adesso si sono dati una mossa con assetto corse, usando un motore grafico dei giorni d'oggi, non di 6 anni fa!

rF2 E' un gioco fine a se stesso!

Tanto per correre c'è altro!

Link to comment
Share on other sites

La nuova build ha migliorato nettamente la precedente, sia in qualità visuale che in performance.

Finalmente con la mia ATI 6970, tutti i settaggi al max (escluso le ombre impostate su basso) , viaggo a 60 fps fissi, con sincronia video attiva. L' HDR è stupendo con gli effetti post abilitati.

Il problema dei microscatti e dell'assenza di fluidità si risolve (nel mio caso il gioco è fluidissimo) impostando nel file player (directory "userdata"):

1) Flush Previous Frame="1" anzichè "0"

2) Record To Memory="1" altrimenti il replay viene scritto su disco con conseguente stuttering.

Entusiamanti gli effetti di transizione del meteo.

Siamo solo all'inizio di un lungo percorso, ma il titolo già mi regala grandi soddisfazioni.

Link to comment
Share on other sites

Beh grazie Fideco.....un po' meglio, stessi fps ma sembra più fluido, anche se la fluidità è ancora un'altra cosa.......tu hai una 6970 io una 6950.....magari è la mia scheda!

rF2 mi lascia comunque MOLTO PERPLESSO e poco convinto......vedremo....

Link to comment
Share on other sites

rF2 non ha nulla, dico nulla (al momento) da far pensare anche solo un minimo miglioramento!

Il GMTOR2 è un vecchio motore grafico, lo vogliamo capire o no??????

Non è solo una questione grafica, bella o brutta, è PESANTE!!!!!!

E' bastato inserire HDR e luci riflessi dinamici per inchiodare il gioco! E anche togliendo questi, è evidente che è mal programmato, non perchè sono incapaci ma perchè lavorano su un vecchio motore!

Anche netkar ha un vecchio motore del 2005, solo che adesso si sono dati una mossa con assetto corse, usando un motore grafico dei giorni d'oggi, non di 6 anni fa!

rF2 E' un gioco fine a se stesso!

Tanto per correre c'è altro!

e vai a correre su altro..

per me è una beta, è pesante ora, ma son fiducioso per il gioco finale.. con questa build è migliorato gia tanto..

Link to comment
Share on other sites

rF2 non ha nulla, dico nulla (al momento) da far pensare anche solo un minimo miglioramento!

Il GMTOR2 è un vecchio motore grafico, lo vogliamo capire o no??????

Non è solo una questione grafica, bella o brutta, è PESANTE!!!!!!

E' bastato inserire HDR e luci riflessi dinamici per inchiodare il gioco! E anche togliendo questi, è evidente che è mal programmato, non perchè sono incapaci ma perchè lavorano su un vecchio motore!

Anche netkar ha un vecchio motore del 2005, solo che adesso si sono dati una mossa con assetto corse, usando un motore grafico dei giorni d'oggi, non di 6 anni fa!

rF2 E' un gioco fine a se stesso!

Tanto per correre c'è altro!

e vai a correre su altro..

per me è una beta, è pesante ora, ma son fiducioso per il gioco finale.. con questa build è migliorato gia tanto..

Infatti corro su altro!

Ma non dirmelo tu cosa devo fare! E' risaputo che le aspettative erano altre, beta o non beta qui il problema è l'appoggiarsi su un motore obsoleto.....

Poi mi pare di essere in un paese libero e poter esprimere la mia opinione, così come leggo le vostre, senza polemizzare sul singolo, ma solo sul gioco....che devo dire che è bello??? Fluido???? Solo perchè a te piace???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.