Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di
Black Box

Sgancio Rapido by Dem

Recommended Posts

http://www.dem.sm/de...&pType=-1&idA=1

maaaaa....dirlo prima no!?....

:up:

Bella l'idea, comune, come principio, a molti altri sganci !economici!.

Saresti così gentile da spiegarmi precisamente come dovrebbe agganciarsi ai vari volanti!?... (ai vari mozzi eh...)

Attendo descrizione dettagliata e delucidazioni

Ci vediamo a modena!

Ciao!

Mattia

Edited by Mattia.Curtarello

Ok ok...grassie

googlando ho trovato il prodotto in questione. Si tratta di uno sgancio da kart, regolarmente usato nella suddetta categoria.... Quindi mi sembra di capire che la sua solidità è assolutamente GARANTITA.

Sai che sarebbe bello avere già il kit di modifica per attaccare questo mozzo "economico" sui vari volanti vero?! :shifty:

Aspetto il volante GT!!! Ma...me lo porti in fiera a modena? così almeno mi fai contento :thumbsup:

Edited by Mattia.Curtarello

Aspetto il volante GT!!! Ma...me lo porti in fiera a modena? così almeno mi fai contento :thumbsup:

Purtroppo il volante GT e' ancora solo nei pensieri.. attualmente stiamo lavorando sulla nuova monoposto Full Size, implementeremo feauture uniche al mondo (lo so, a volte esagero) con l'intento di creare una monoposto che dovra' essere ritenuta un punto di riferimento in tutto il pianeta terra!

A modena porteremo "solo" il nuovo cockpit DRS-12 e i nuovi volanti, nulla piu'! :bleh:

Edited by DEM Racing Simulators

Aspetto il volante GT!!!

Mandami un disegno del volante che vuoi e te lo faccio su misura! ^_^

...Non l'ho capita. Voleva essere una battuta...!? :doh:

Facciamo così...

Per evitare OT ti rimando poi al tuo topic del "volante" GT

Rispondimi dove ti pare, no problem...ma gradirei un preventivo si spesa anche solo per una delle 3 soluzioni che andrò a linkarti (qua si parla del "tuo" QR, e io voglio un volante GT, quindi vado dall'altra parte)

Previo accettazione del preventivo, relazionato al tipo di progetto che vorrai realizzare per me, mi impegno a pagarti ogni singolo centesimo...maaa....

Se a lavoro finito mi presenterai un volante che NON rispetta le mie richieste (se vuoi te le metto per iscritto, così non hai dubbi)...TE LO TIENI... e non ti dò un euro...

Non sto scherzando. Sono disposto a pagarti quello che chiedi, a patto che il lavoro venga fatto COME DICO IO e che il risultato sia all'altezza delle mie aspettative...!

Ci stai!?... Guarda che non scherzo...

Aspetto il volante GT!!!

Mandami un disegno del volante che vuoi e te lo faccio su misura! ^_^

...Non l'ho capita. Voleva essere una battuta...!? :doh:

Facciamo così...

Per evitare OT ti rimando poi al tuo topic del "volante" GT

Rispondimi dove ti pare, no problem...ma gradirei un preventivo si spesa anche solo per una delle 3 soluzioni che andrò a linkarti (qua si parla del "tuo" QR, e io voglio un volante GT, quindi vado dall'altra parte)

Previo accettazione del preventivo, relazionato al tipo di progetto che vorrai realizzare per me, mi impegno a pagarti ogni singolo centesimo...maaa....

Se a lavoro finito mi presenterai un volante che NON rispetta le mie richieste (se vuoi te le metto per iscritto, così non hai dubbi)...TE LO TIENI... e non ti dò un euro...

Non sto scherzando. Sono disposto a pagarti quello che chiedi, a patto che il lavoro venga fatto COME DICO IO e che il risultato sia all'altezza delle mie aspettative...!

Ci stai!?... Guarda che non scherzo...

Tu mandami il progetto poi io valuto la fattibilita'!

Ciao.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.