Assetto Corsa: annunciata la KTM X-Bow - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: annunciata la KTM X-Bow


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Tra 10 giorni guidero' proprio questa macchina (x-bow) sul circuito di A1-Ring (Red Bull Racing Ring). Deve essere uno spasso! Non vedo l'ora. Senza dubbi e' davvero bella da vedere. Non vedo l'ora di confrontarla con quella in AC.

Innanzitutto beato te e se ci fosse un barlume di possibilità di fare anche noi una simile esperienza, spiegaci come :wub: :wub:

Poi per la KTM di AC, la guiderei anche così, bella arancione full.., forse non ho mai aspettato un'esperienza tanto quanto per AC

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    3

  • Uff

    3

  • wildsurfer

    3

  • Go!tta

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Devi avere la fortuna di lavorare per una societa' come quella per cui lavoro io. Per festeggiare il loro 10mo anniversario hanno organizzato un bel weekend lungo (4 giorni) per dipendenti e famiglie in Austria.

Per farci divertire hanno organizzato anche delle belle attivita', ovviamente tutto a carico loro, tra le quali anche 2 giorni sul circuito. Ovviamente non ho avuto dubbi su cosa scegliere :dribble:

Comunque ho visto che li' puoi affittare quest'auto. Fra l'altro non e' troppo distante dal confine Italiano. Certo, non lo definirei esattamente economico.

Link to comment
Share on other sites

Devi avere la fortuna di lavorare per una societa' come quella per cui lavoro io. Per festeggiare il loro 10mo anniversario hanno organizzato un bel weekend lungo (4 giorni) per dipendenti e famiglie in Austria.

Per farci divertire hanno organizzato anche delle belle attivita', ovviamente tutto a carico loro, tra le quali anche 2 giorni sul circuito. Ovviamente non ho avuto dubbi su cosa scegliere :dribble:

Comunque ho visto che li' puoi affittare quest'auto. Fra l'altro non e' troppo distante dal confine Italiano. Certo, non lo definirei esattamente economico.

Minchia Andrea non t'invidio niente!!!! :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Devi avere la fortuna di lavorare per una societa' come quella per cui lavoro io. Per festeggiare il loro 10mo anniversario hanno organizzato un bel weekend lungo (4 giorni) per dipendenti e famiglie in Austria.

Per farci divertire hanno organizzato anche delle belle attivita', ovviamente tutto a carico loro, tra le quali anche 2 giorni sul circuito. Ovviamente non ho avuto dubbi su cosa scegliere :dribble:

Comunque ho visto che li' puoi affittare quest'auto. Fra l'altro non e' troppo distante dal confine Italiano. Certo, non lo definirei esattamente economico.

Primo giorno al circuito con la Xbow. Ho scritto un piccolo post sul nostro forum per descrivere le mie sensazioni. In due parole: semplicemente incredibile! Non vedo l'ora di provare la versione simulata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Vi presentiamo in anteprima alcune immagini di Assetto Corsa relative alla KTM X-BOW R, una delle prime licenze ufficiali annunciate lo scorso gennaio per la nostra nuova simulazione di guida per PC Windows.

Con una accelerazione laterale di 1.5g e la capacità di raggiungere una deportanza di circa 200 Kg a 200 km/h, la KTM X-BOW R è ambita dai piloti che cercano un'esperienza di guida pura, tecnologia avanzata e soluzioni all'avanguardia. Una macchina ideale per essere ricreata dal nuovo motore simulativo di Assetto Corsa.

Il motto ufficiale di KTM “Ready to Race” è un perfetto connubio con Assetto Corsa, e il team di sviluppo é orgoglioso di avere accesso ai dati tecnici della KTM X-BOW R per riuscire a riprodurne il design e la manegevolezza il più fedelmente possibile alla controparte reale, raccogliendo la sfida di replicarne le prestazioni mozzafiato e la precisione di guida al fine di garantire ai gamer e ai piloti virtuali la possibilità di dominarla sui nostri circuiti riprodotti su tecnologia laserscan.

wjwfUs.jpg ir2Gms.jpg ccfezs.jpg qqkvts.jpg ePEuzs.jpg

wTJGYs.jpg AfFZUs.jpg 0qGMGs.jpg 4w7MCs.jpg udzhWs.jpg

iCLT8s.jpg 6tsZfs.jpg uIEwqs.jpg NZF1qs.jpg OrFdHs.jpg

rR3C9s.jpg 2jVADs.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.