Guidare con Xbox 360 - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guidare con Xbox 360


Guest b4nd1t0

Recommended Posts

Guest b4nd1t0

Ciao ragazzi, ho cercato (spero bene) ma non ho trovato nula a riguardo, quindi spero qualcuno possa darmi delle opinioni riguardo questi due volanti per la 360 che voglio iniziare ad utilizzare soprattutto per Fprza 4, i volanti in questione sono il Logitech Drive FX, volante vecchiotto ma che credo non sia malaccio come alternativa economica al Fanatech, vista la mia non eccellente esperienza in fatto di guida virtuale.

Proprio oggi ho visto che esiste anche un altro volante per la consolle Microsoft, marchiato Datel ma che sembra un giocattolone, spero di sbagliarmi visto che risulta compatibile con tutti i sistemi (360, PS3 e PC) e che risolverebbe i problemi di compatibilità globale.

Che mi dite di questi 2 prodotti? Sono molto propenso al Logitech che troverei a 99€ in germania e che se si equivale al GT force per la vecchia PS2 farebbe proprio al caso mio.

Grazie per i consigli e commenti ;)

Link to comment
Share on other sites

occhio che i volanti logitech nn vanno con la 360....quelli compatibili hanno l'apposito tasto x la sincronizzazione (quello che c'è anche sul pad)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.