News da Twitter e Facebook - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

News da Twitter e Facebook


Uff

Recommended Posts

ma che e' "non e' la rai"?

La speranza di vincere qualcosa c'è sempre, ormai vanno di moda le trasmissioni con le buste premio! :bleh:

Prima auto UFFICIALE e prima delusione, vedremo il resto.

primo annuncio ufficiale e gia' hai rotto il ######, vedremo quanto spaccherai le palle in seguito

Vediamo invece di moderare un po' i toni. Se non ci interessa quello che scrive un utente basta metterlo in ignore list.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Uff

    135

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

Approfitto di questo thread vagamente delirante per fare un pò di chiarezza sulle attività della Kunos Simulazioni, più che altro per rendere giustizia al lavoro che svolgono tutte le persone che ne fanno parte. Stefano è Kunos: non è tuttavia "la" Kunos Simulazioni. Giustamente e legittimamente netKar PRO è associato indissolubilmente a Stefano Casillo. E' una sua creatura, alla quale altre persone hanno lavorato a lungo per contribuire a migliorarlo e arricchirlo, ma per quanto importante, il loro -nostro- ruolo è stato marginale rispetto al lavoro di Stefano. Dire che lui rappresenta le fondamenta della Kunos Simulazioni e che è indispensabile quanto le fondamenta lo sono per una costruzione è persino riduttivo. Ma ciò che oggi la Kunos Simulazioni è e produce, è il risultato del lavoro di più persone: il ruolo di Stefano è determinante e fondamentale per l'esistenza stessa di KS, ma è UN ruolo. Un ruolo per il quale ha rinunciato ai ponti d'oro di aziende di riferimento nel settore del simracing, quindi senza la sua volontà, KS non esisterebbe. Tuttavia non esiste una corte "Casilliana" :D alla quale altri si recano a portare oro, incenso e licenze ufficiali. Né esisterebbe Kunos Simulazioni, Ferrari Virtual Academy, o Assetto Corsa, senza persone come Simone Trevisiol o Aris Vasilakos, per citare giusto due colonne portanti del nostro gruppo, che non lavorano per KS, ne sono parte integrante, come altri collaboratori che portano a 10-12 elementi il gruppo di persone che a vario titolo collaborano con noi. Simone Trevisiol non si limita a modellare circuiti: fa ricerca e sviluppo e definisce con Stefano le specifiche e le caratteristiche dell'engine grafico necessarie a raggiungere determinati risultati. Aris non si occupa soltanto della modellazione fisica dei veicoli: definisce e studia con Stefano le specifiche dell'engine dinamico che consentano di evolverlo o migliorare radicalmente le funzionalità. E così via. Collaborazioni ufficiali e licensing ad esempio sono una delle prerogative del sottoscritto. Abarth e Ferrari prima, il licensing di Assetto Corsa oggi ("oggi" per modo di dire, dato che l'attività di licensing per AC è iniziata nel 2009). Contratti e licenze ufficiali non finiscono sulla scrivania di Stefano, che si occupa di programmazione. E vorrei sottolinearlo, intervenengo in proposito solo perché ritengo corretto nei confronti di tutti coloro che fanno parte di KS che si percepisca che anche il più piccolo dettaglio è frutto del lavoro di diverse persone, disposte a sacrifici personali per investire sul licensing e sul presente e futuro di KS. Dopo l'annuncio di AC una persona ha scritto sul forum "come ha fatto un team così piccolo a tirare fuori un progetto del genere?". Risposta: ci sono tante persone che si dedicano anima e corpo alla Kunos Simulazioni quanto il suo fondatore.

Ora scusatemi, torno a deludere Gecervi.. ;)

Marco Massarutto

Production Manager

KUNOS Simulazioni

Link to comment
Share on other sites

Dai quanto sei serioso Marco, stavamo scherzando sulla questione delle licenze! non hai notato le faccine? :jump: cerca di essere meno permaloso, sono un filo deluso, cosa solo personale, sul tipo di macchina che ho visto, niente di particolare............................ho fiducia di ciò che farà KS e AC & company e tu lo sai, FINTO :)

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

Onore al vostro impegno e ai risultati che siete riusciti (e che state riuscendo) ad ottenere.

Lavoro immenso, lavoro di grande qualità.

Un saluto a tutti i membri del team.

Link to comment
Share on other sites

OT

quello che DAVVERO manca alla Kunos è un grande webmaSCterrr! (peccato che questa la capisce solo Markus he he he)

/OT

Link to comment
Share on other sites

Guest DriverDamiano

Anch'io faccio i complimenti a Kunos Simulazioni per l'eccellente lavoro fatto con netKarPRO (il simulatore che mi ha fatto innamorare di questo genere di "videogiochi") e auguro a loro di portare a termine con successo questo nuovo progetto. Vorrei chiedervi se si pagherà un abbonamento mensile e/o annuale per utilizzare AssettoCorsa. Io spero che si pagherà una volta sola e che ci saranno contenuti aggiuntivi a pagamento.

Grazie e buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

Onore a TUTTO il gruppo Kunos per quello che siete riusciti a fare e per quello che farete in futuro!Inutile negare, che personalmente, ad AC ho riposto tutta la mia più totale fiducia.

Inoltre da possessore di KTM(moto)questa ulteriore notizia mi rende particolarmente felice :thumbsup:

Buon Lavoro Kunos :up:

Link to comment
Share on other sites

Di seguito un bel riassunto degli ultimi commenti su Twitter da parte di Kunos. Come sempre questi commenti vanno presi per quello che sono, ovvero piccoli report di un progetto in piena evoluzione. Non prendeteli come un "Kunos ha detto X, per cui è sicuro al 1000% che AC avrà tale feature". :biggrin:

Cominciamo con una serie di domande/risposte.

Hi when this year do guys expect to release this title? Thanks Serge

Things will get more clear as we progress. Just keep an eye on the website.

Is it PhysX? Will AC use PhysX?

For the time being yes, it's PhysX I might check out different middleware later.

When's the next A.C video going to be out?

hopefully we can show something new before the end of the month.

Hi Stefano, only 1 queston (yes-no), AC will be same realism as nKPro or ... THX

Of course not. It will be better :D Suspension modeling is miles ahead, tyres got better and I haven't started pushing physics yet.

Hi Kunos, AC will have variable weather?

Time will tell. If everything goes as planned I should have time to code it.If something goes wrong,it might get canceled.

With respect to the Multiplayer, which plans for the number of players online?

Unlimited. But it is too early to talk about these things.

is there any chance to see some new screenshots an maybe a new WIP video in the nearest future?

hya.. im not in charge for that,but the core graphics work is almost done,so they should start flowing very soon now.

Qui sotto qualche estratto dai vari momenti di programmazione dell'engine.

finally a positive day.good improvements on clouds and fog.Simone modeled such a huge area around the tracks,good my experimental flight sim

Still missing HDR realtime reflections on AC, so here it comes another weekend of work.

Yesterday I was derailed into coding depth of field for some screenshots, let's see if today I can finally get these cubemaps done.

Got realtime cube mapped reflection to work finally,weird hack to make it work on RH coords.FPS are bad.But now I've time to enjoy some F#

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.