Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

Ehm, hai acquistato una Early Access, sapevi fosse un prodotto in via di sviluppo. Potevi aspettare che fosse ultimato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ehm, hai acquistato una Early Access, sapevi fosse un prodotto in via di sviluppo. Potevi aspettare che fosse ultimato.

aaa ecco...siamo ancora in early access! risolto allora...basta aspettare...

 

:rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Esatto, aspetti e ti godi quello che hai, si lavora, si studia, si vive insomma. Credo ci siano problemi più grandi. :asd:
Il prodotto finché è early access c'è poco da fare, deve avere dei miglioramenti e verranno con il tempo. Altrimenti si è liberi di abbandonarlo (o non averlo mai acquistato).

 

Io personalmente sono soddisfatto, i lati negativi sono abbondantemente messi da parte da quelli positivi, se migliora nel futuro ben venga. Per il resto si vive sereni.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, aspetti e ti godi quello che hai, si lavora, si studia, si vive insomma. Credo ci siano problemi più grandi. :asd:

Il prodotto finché è early access c'è poco da fare, deve avere dei miglioramenti e verranno con il tempo. Altrimenti si è liberi di abbandonarlo (o non averlo mai acquistato).

 

Io personalmente sono soddisfatto, i lati negativi sono abbondantemente messi da parte da quelli positivi, se migliora nel futuro ben venga. Per il resto si vive sereni.

 

Ciao.

 

O cazzarola.....siamo ritornati alla early access e neanche l'avevo capito.....   Certo che sono proprio rimbambito. Sarà l'età....  :old:

Link to comment
Share on other sites

Esatto, aspetti e ti godi quello che hai, si lavora, si studia, si vive insomma. Credo ci siano problemi più grandi. :asd:

Il prodotto finché è early access c'è poco da fare, deve avere dei miglioramenti e verranno con il tempo. Altrimenti si è liberi di abbandonarlo (o non averlo mai acquistato).

 

Io personalmente sono soddisfatto, i lati negativi sono abbondantemente messi da parte da quelli positivi, se migliora nel futuro ben venga. Per il resto si vive sereni.

 

Ciao.

era sarcastica la mia risposta.... :rolleyes2:

per il discorso "problemi più grandi" nessuno infatti si sta strappando i capelli...(almeno ...dla mio punto d vista) ma qui si parla di assettocorsa, non di mutui, disoccupazione o robe anche più gravi.e questa per la cronaca è la versione 1.3 ufficiale.non siamo più in early da un bel pezzo, e mancano ancora cose basilari e fondamentali per un sim.

ti vedi propinare auto e piste in dlc , e va bene tutto bellissimo nuovi contenuti etc, per carità, ma forse andava completata la struttura base del gioco prima...no? a quanto pare no...per molti...e a sto punto va bene così.

comunque .ho provato dopo molto tempo che non lo lanciavo... il nuovo tyre model:figata!

però cazzarola...però...

 

resta il fatto che molti team "seri" e "storici" stanno abbandonando assettocorsa per le gare e i campionati online...

perchè? sono tutti pazzi? 

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

Si avevo colto. :asd: Se uno resta stabilmente ancorato all'online fa bene, è il settore più lacunoso. Semplicemente non va bene.

Quindi se uno ha bisogno dell online deve usare altro (rimpiango ancora lfs) ma come guida non si supera.

E se devo dirla tutta non mi sembra una base felice per il multy, troppo macchinoso e complesso. Non bastano delle pezze.

Pero sticazzi, chi usa tanto l'online per i campionati è una minima fetta purtroppo

Link to comment
Share on other sites

 

 

per il discorso "problemi più grandi" nessuno infatti si sta strappando i capelli...(almeno ...dla mio punto d vista) ma qui si parla di assettocorsa, non di mutui, disoccupazione o robe anche più gravi.e questa per la cronaca è la versione 1.3 ufficiale.non siamo più in early da un bel pezzo, e mancano ancora cose basilari e fondamentali per un sim.

ti vedi propinare auto e piste in dlc , e va bene tutto bellissimo nuovi contenuti etc, per carità, ma forse andava completata la struttura base del gioco prima...no? a quanto pare no...per molti...e a sto punto va bene così.

 

 

Purtroppo credo che molte cose non le vedremo se non su AC2....  

La cosa che più mi fa riflettere e che prima dell'uscita il team diceva che AC sarebbe stato un software modulare, al contrario di NkPro, e quindi si sarebbe potuto sviluppare a piacimento, successivamente le cose sembrano essere cambiate......

 

Vabbè. Solita storia all'Italiana

 

 

A prescindere da questo, io ho apprezzato molto l'ultimo upgrade ed i salto che ha fatto fare al simulatore a livello di fisica.

Link to comment
Share on other sites

personalmente vedo ac come un sim di guida, poi che a margine si possa fare anche qualche garetta ben venga, però ovviamnte è il mio punto di vista

Link to comment
Share on other sites

 

Esatto, aspetti e ti godi quello che hai, si lavora, si studia, si vive insomma. Credo ci siano problemi più grandi. :asd:

Il prodotto finché è early access c'è poco da fare, deve avere dei miglioramenti e verranno con il tempo. Altrimenti si è liberi di abbandonarlo (o non averlo mai acquistato).

 

Io personalmente sono soddisfatto, i lati negativi sono abbondantemente messi da parte da quelli positivi, se migliora nel futuro ben venga. Per il resto si vive sereni.

 

Ciao.

era sarcastica la mia risposta.... :rolleyes2:

per il discorso "problemi più grandi" nessuno infatti si sta strappando i capelli...(almeno ...dla mio punto d vista) ma qui si parla di assettocorsa, non di mutui, disoccupazione o robe anche più gravi.e questa per la cronaca è la versione 1.3 ufficiale.non siamo più in early da un bel pezzo, e mancano ancora cose basilari e fondamentali per un sim.

ti vedi propinare auto e piste in dlc , e va bene tutto bellissimo nuovi contenuti etc, per carità, ma forse andava completata la struttura base del gioco prima...no? a quanto pare no...per molti...e a sto punto va bene così.

comunque .ho provato dopo molto tempo che non lo lanciavo... il nuovo tyre model:figata!

però cazzarola...però...

 

resta il fatto che molti team "seri" e "storici" stanno abbandonando assettocorsa per le gare e i campionati online...

perchè? sono tutti pazzi? 

 

Quindi i RoN3,VDA,RDR,Fast & Aged,Playboy Fusion,Stealth Racing,Team Rotw,Drive-In Autosport,NKA Scuderia Italia,PND Racing ops cè anche il tuo team che dopo una gara si è ritirata per il terzo champ di fila,non sono seri !!?

Sono davvero stanco di leggere cose come le tue sopratutto perchè molti di voi li conosco come conosco molto bene te e il tuo team.Ora dimmi voi di "serio"che state facendo se non saltare (esclusi 2 che girano su iracing)da un sim all'altro criticando tutto e tutti poi un altra cosa tu che che vieni da un team serio e cerchi il top della simulazione, fino ad ora che cosa hai fatto nel simracing?

E poi cercare sempre il post di una lecita critica per sparare le tue 2 stronzate....be basta sentirmi dire da te che il mio team è poco serio proprio no,e sarà mia cura farlo sapere anche agli altri team interessati,cosi magari da prendere spunto dal tuo e migliorarci.

Forse poi ti è anche sfuggito un post che tu cavalcasti subito che è quello della Simleague quando pubblicamente disse basta ad usare AC,bè vai a vedere come si è evoluta la situazione ma che ne so forse saranno poco seri anche loro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.