G25 mod freno - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G25 mod freno


Guest Gabri.91

Recommended Posts

Guest Gabri.91

Ciao, ho un G25 con pedaliera originale. Vorrei migliorare un pò il freno.. Ho visto la mod di AndyPastore, secondo voi ne vale la pena? Posso collegarla ancora al G25 oppure devo acquistare l'accessorio di Leo Bodnar?

Su internet e su questo forum ho anche letto che inserendo una molla poliuretanica il comportamento è notevolmente migliore..

Mio padre lavora in un'azienda che produce poliuretano, spete per caso di che tipologia/densità di tratta?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

la mod di pastore monta un gommino rosso....punto.... è tipo la gomma da cancellare :whistle:

Te lo dico perchè ce l'ho in mano in questo momento, ancora imballata e da montare su eventuale pedaliera logitech ;)

Ne ho posseduta una in passato e devo dire che il feeling (tra l'originale e la pedaliera moddata) migliora, ma ovviamente no fa miracoli

Per la molla poliuretanica: non saprei dirti la densità in quanto io sono passato in un negozio di oleodinamica e mi sono fatto dare la gomma più morbida che avevano.

Il principio è lo stesso usato sulla pedaliera Fanatec (che dentro al freno monta un tubetto di poliuretano).

Se vai qui...

http://www.drivingit...showtopic=57608

la vendo...causa errato acquisto

Arrivata, aperto il pacchetto, e MAI usata :thumbsup:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

aggiungo semplicemente che per collegarla, se non ricordo male, non occorre nessun elettronica esterna in quanto la mod si collega direttamente sui connettori che vanno sul potenziometro del freno :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.