rFactor2: prima installazione (first time install) - Page 6 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor2: prima installazione (first time install)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scaricato tutto, acquistato licenza da 35 euro, funziona tutto bene. Prime impressioni: bella grafica, menù e possibilità di installazione dei mod molto automatizzati, unico problema che con il mio g27 quando prendi i cordoli o vai fuori pista il volante vibra da paura (sembra che debba rompersi) ! C è un modo per ridurre le vibrazioni?

Una domanda: il grande difetto secondo me di Rfactor era il fatto che non si potesse salvare una partita in corso come si fa per esempio per GTR2 (se volevo fare una 24 ore era assurdo non poterla interrompere e riprenderla il giorno dopo per esempio). In rFactor2 vedo lo stesso grande difetto: non esiste possibilità nuovamente di salvare le partite in corso !! almeno ho cercato nelle varie opzioni ma nulla..E' così oppure spero di essere smentito da qualcuno?

Sarebbe veramente una grossa pecca che si ripeterebbe nel tempo per un gioco molto bello maper cosi dire "zoppo". Peccato davvero.

Molto belle le piste anni 60 e le relative auto!! davvero divertenti!! Comunque lo consiglio ne vale la pena!!

Il problema dei cordoli, fuori pista e anche pezze sull'asfalto non e' risolubiule con setting se non ammazzando il FFB e quindi il pacere della guida

Ho visto sul loro forum che e' nelle lista delle cose da fissare ad alta prio

Speriamo bene...io per il momento mi tengo lontano dai cordoli...con la CSR-Elite sembra che stia tritando i chicch del caffe !!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    7

  • jakobdylan

    6

  • andre.1er

    6

  • Pappagone

    5

Intanto aspettando una soluzione migliore si può agire sul parametro "Steering torque filter" nel controller.ini. Ha un campo che va da 0 a 32 e did efault è a zero.

Aumentandolo si aumenta la latenza del FFB perdendo in immediatezza di risposta, ma almeno si "smussano" un po' quei colpi. Io con un G25 ed un valore di 4 ho trovato una situazione già migliore.

Come imprerssione generale di questo rF2 io sono un po' deluso, però mi sa che devo cercare di capire meglio se c'è qualcosa che non va nella mia configurazione (che peraltro su tutti gli altri SIM non ha problemi). A sentire alcuni commenti entusiastici sulla fisica a me sembra di aver provato qualcos'altro, veramente non "lo sento". Spero sia solo questione di qualche settaggio sbagliato sul mio PC perchè su questo sim io conto molto.

Link to comment
Share on other sites

Davide anke a me la carta nn accetta i pagamenti.Lo abilitata per gli acquisti on line sicuri e domani spero di riuscire ad effettuare il pagamento.

Link to comment
Share on other sites

Guest Davide.

Davide anke a me la carta nn accetta i pagamenti.Lo abilitata per gli acquisti on line sicuri e domani spero di riuscire ad effettuare il pagamento.

E come si fa?

Link to comment
Share on other sites

Davide anke a me la carta nn accetta i pagamenti.Lo abilitata per gli acquisti on line sicuri e domani spero di riuscire ad effettuare il pagamento.

E come si fa?

Chiamando l'istituto bancario normalmente (numero verde o simile) e chiedendo l'abilitazione

Link to comment
Share on other sites

Guest Davide.

Chiamando l'istituto bancario normalmente (numero verde o simile) e chiedendo l'abilitazione

Grazie

Comunque alla fine ho optato per fare la paypal. Devo aspettare che mi mettano dentro i soldi che ho messo per ricaricarla e poi dovrei essere apposto...

Link to comment
Share on other sites

ma capita anche a voi che non sia attivata la opzione online e non permetta il log in

No account exists with these credentials.

p.s.

risolti i problemi sopra ciatati i caricamenti sembarno un pò lenti graficamente poi non è tanto male

ma il nome va cambiato nel PLR file perche attualmente mi risulta unknown

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Ma è possibile cancellare i file che si trovano nella cartella Packages dopo averli installati?

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.