Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di
Sign in to follow this  
DEM Racing Simulators

DEM Racing Simulators al Motorsport Expotech 2012

Recommended Posts

E' con piacere che vi annunciamo la nostra partecipazione alla quarta edizione del "Motorsport Expotech 2012".

Saremo presenti con tante novita, tra cui:

- Nuovo cockpit DRS-12 D-Box Motion System

- Nuovi volanti professionali DRS-Wheel

- Nuovo simulatore.. ?

Potete scarica il nostro biglietto gratuito a questo link:

- https://docs.google....TU4OWZjYjNlYTdm

Con i codici riportati sopra non vi resta che andare sul sito ufficiale "www.motorsportexpotech.it", inserire il Control Code riportato sul biglietto nella sezione "Scarica biglietto Fast Pass" ed il gioco e' fatto, eviterete una lunga e noiosa fila alla biglietteria.

Vi aspettiamo numerosi..

This post has been promoted to an article

Ciao a tutti,

e' con grande dispiacere che vi comunico che per motivi familiari non prendero' piu' parte al "Motorsport Expotech 2012"

Non manchero' di presentare tutti i nuovi prodotti al prossimo evento utile, vi terro' aggiornati sul dove e quando.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto e passione scrivendomi che sarebbero venuti con piacere a testare il nuovo cockpit e a vedere di persona i nuovi volanti, vi daro' indicazioni sul dove poterlo fare tra qualche giorno in quanto il nuovo DRS-12 powerd by D-BOX sara' esposto per un mese (dal 10 febbraio al 10 marzo) presso un noto centro commerciale del Nord italia.

Sara' molto semplice poterlo raggiungere in macchina per tutte le persone che vivono dall'emilia romagna in su!

Dal mese di aprile poi ripeteremo l'esperienza anche al centro e al sud Italia.

Tornero' da voi presto con novita' e date, continuate a seguirci..

e pensare che stavo per comprare il biglietto aereo principalmente per provare il DRS-12 con annessi e connessi :angry2:

spiacente comunque....

se un domani sceglieste catania come meta espositiva fareste felici molti simdriver, incluso il sottoscritto :whistle:

mi spiace Emanuele, se riesci comunque vieni a trovarci :-(

A me non dispiace affatto, visto che giovedi notte e' nata la mia bimba, motivo che mi ha spinto a rimanermene a casa a godermi la piccola!

Ci saranno altre tantissime occasioni per presentarvi i nostri prodotti, molto presto!!!

Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.