Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di
Andy71

SRM 1990 v.2.0 WIP

Recommended Posts

io avrei aggiunto anche F1 Pole Position ed il primo Grand Prix nell'intro del video tra i vari tributi ai primi giochi "arcade" sulla F1 (anche se Grand Prix all'epoca era considerato un simulatore)

intanto continuerò ad aspettare questa nuova versione

..è passato un pò di tempo dal video promozionale... mi chiedevo se c'è qualche novità o se la data è vicina?!? :rolleyes2:

ciao ciao!!

Ciao!

La data ovviamente non si sa... La cosa certa è che ci stiamo lavorando ancora...

Per esempio: in questo periodo sto rifacendo per bene tutte le tute e caschi.... :up: ....vedrete che spettacolo...

Edited by Ciufi

Ciao a tutti!. Da oggi abbiamo cambiato il layout del blog con una nuova grafica di più' facile comprensione. Oltre a questo, ci potrete seguire anche su Twitter. Da oggi in ogni nuovo post avrete la possibilità di "twitare" sull'apposito pulsante, oppure se siete nuovi visitatori di aggiungerci con il pulsante Follow. Mi raccomando seguiteci numerosi, perché' da oggi ci saranno sempre più spesso succulente novità !!!!

Per quanto riguarda la sezione Downloads stiamo ancora lavorando anche li per il restayling. Se dovessero esserci problemi a scaricare la vecchia versione del nostro 1990 mod, non preoccupatevi, al più presto tornerà tutto a posto. :thumbsup:

follow-us-on-twitter-bird%2520%25281%2529.jpg

Edited by Andy71

Oggi vi proponiamo alcune delle più belle immagini viste sul web del nostro 1990 mod, in attesa che rilasciamo la versione 2.0, gustatevi questi screens. Alcuni sono assolutamente inediti e nuovi anche per noi!!! http://srmteam.blogspot.com/ :wave::up:

Ricordo a tutti che le news le potete anche seguire su Twitter !!!

Edited by Andy71

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.