Guida: la prima gara online - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida: la prima gara online


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Disputare la prima gara online via internet con Kart Racing Pro è facilissimo:

1) ovviamente acquistare il gioco, cosi da abilitare anche la sezione online (la demo non permette di correre via internet)

2) dal menu principale fate click su RACE in basso a destra

277543666t.JPG

3) poi click su WORLD in alto a destra: cosi appare la lista dei server di gioco disponibili

520779666t.JPG

4) una volta che appare la lista dei server disponibili fate click sul nome del nostro server dedicato "DrivingItalia.NET" (il nome diventerà evidenziato di rosso);

poi fate click su JOIN in basso a destra per entrare nel server: attendete il caricamento e vi ritroverete pronti ad andare in pista

469985927t.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest Luca 11

Non mi funziona appena schiaccio Word mi esce un messaggio con scritto: Invalid login: please register e in basso a destra mi chiede una password ma non ho idea di quale mettergli

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao, qualcuno può aiutarmi? 

 

Ho acquistato il gioco 1 anno e mezzo fa ci ho giocato fino a quando non ho cambiato PC e a distanza di 6 mesi ho deciso di rigiocarci, l'ho istallato scaricando la nuova versione ma quando vado a giocare online non funziona, mi chiedi di autenticarmi, il Nickname che usavo prima non lo ricordo più ho solo il codice che mi è stato inviato tramite mail dell'acquisto ma come faccio a recuperare il Nickname o reimpostarlo?

 

Ho mandato 2 email a Piboso, ma non mi hanno risposto, come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

anche io ho installato il gioco, l'ho attivato, vado nella pagina per richiedere la key on line, ma mi dice che e' gia stato attivato.

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.