Vendo Postazione GamePod GT2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Postazione GamePod GT2


Guest CeB

Recommended Posts

Come da titolo vendo postazione di guida GamePOD GT2.

La postazione è usata ma non presenta evidenti segni di usura perchè tenuta e conservata benissimo.

Cioò che vendo è la versione "only frame" cioè presenta solo la struttura, il telaio per intenderci, manca quindi il sedile, compresa di scatola e manuale di istruzioni per il montaggio.

Valore commerciale di 446,27 euro, vendo a 175 euro escluse spese di spedizione. Sotto il sito di riferimento del prodotto.

http://www.gamepod.co.uk/gt2.asp

La struttura è molto rigida, pensate che io la usavo con l'ARC BIg Brake e non c'era un minimo di cedimento, a differenza della playseats che quando andavo a pigiare il freno la pedana si torceva.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Qui allego una serie di foto.

dsc04664o.th.jpg

dsc04665ecai.th.jpg

dsc04666e.th.jpg

dsc04675ly.th.jpg

Edited by CeB
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca Mosca

    6

  • MONSTER900

    5

  • Giov

    2

Ciao, che tipo di pagamento preferisci?

Link to comment
Share on other sites

Già la playseat me la sono fatta sfuggire...vediamo se sono così bravo anche con questa....ma tu quante ne hai ???? :dribble::idea:

Link to comment
Share on other sites

Basta son finite :thumbsup: .

Ti spiego velocemente la mia storia...

La prima postazione che comprai fu la playseats e mi trovavo abbastanza bene a parte per la posizione della pedaliera, più in la presi la mod del ARC Team l' ARC_Big_Brake e per la playseats non andava più bene poiche il supporto pedaliera fletteva in maniera incredibile sembrava quasi che si torceva, allora ho detto adesso so ###### :doh: .Girai un pò per la rete e trovai questa postazione che era più comoda come seduta e molto più stabile e soprattutto con diverse regolazioni poi praticamente vendono qualsiasi upgrade e poi sono velocissimi.

Ecco la mia storia :jump: .

E adesso ho preso una postazione ultrasuperstrafiga che più in la svelerò :whistle: .

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lascio la coda....in quanto non ho spazio.....

Link to comment
Share on other sites

Luca hai visto che perseverare paga ^_^ ....Adesso dimmi tu se vuoi concludere o no, posso anche venderti postazione e sedile, ti tolgo magari qualcosina dal prezzo finale.

Fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.