• Announcements

• VELOCIPEDE

Problems? Click here   01/11/2017

Stiamo aggiornando Drivingitalia, segnalate a questo link eventuali problemi, grazie -  The DrivingItalia site is work in progress... Please report problems to this link  
    • VELOCIPEDE

Display Name LOGIN -> Drivingitalia   01/16/2017

ATTENZIONE: per fare LOGIN su Drivingitalia dovete usare il vostro Display Name e NON la username -  ATTENTION: to LOGIN on Drivingitalia now, you need to use your Display Name and NOT the username
Uff

Abbonamento vitalizio in fase di considerazione

5 posts in this topic

Dopo aver ricevuto una proposta partita proprio dalla sezione italiana del forum ISI, Gjon ha aperto un nuovo topic in cui afferma di aver preso in considerazione l'ipotesi di unabbonamento "vitalizio": paghi tutto subito e non hai ulteriori esborsi futuri.

Al momento sta valutando se è fattibile e se riuscirà a renderlo attivo già dalla beta.

essendo il promotore di tale proposta, sono molto contento gli isi l'abbiano presa in considerazione.

semplice da realizzare e accontenterebbe tutti.

Edited by Mauro

E' la formula migliore che possono proporre nel nostro territorio. Ed è quella con cui la ISI andrebbe a fare più profitti in Italia.

Penso che tutti noi preferiamo optare per una versione "FULL". E se riescono a realizzarla vedranno di sicuro i miei soldini al "day 1". :)

Dipende dalle cifre, ma alla fine non penso cambierà molto: se ti dicono 80 € subito o 40 € subito e 10 € all'anno.

Se dopo il 4 anno fanno qualche rilascio nel 5to prima di rFactor 3 ti illudi di avere risparmiato rispetto chi paga gli ultmi 10 il 5to anno, ma in realtà a loro avere avuto i soldi subito ha dato di più.

Per non dire che se hanno venduto tanti pacchetti completi gli conviene cercare di uscire prima con la versione 3 e smetter di patchare/evolvere la 2.

A me stanno been, entrambe valuterò bene le condizioni.

Edited by dwaltz

Dipende dalle cifre, ma alla fine non penso cambierà molto: se ti dicono 80 € subito o 40 € subito e 10 € all'anno.

Se dopo il 4 anno fanno qualche rilascio nel 5to prima di rFactor 3 ti illudi di avere risparmiato rispetto chi paga gli ultmi 10 il 5to anno, ma in realtà a loro avere avuto i soldi subito ha dato di più.

[...]

Giustissimo però preferisco aver la possibilità di comprare la full. :asd: