Jump to content

WSK Final Cup 2011 - Ortona


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Links utili:

http://www.wskarting.it/

http://www.circuitoi...ledabruzzo.com/

LA WSK FINAL CUP SI PREPARA A CONCLUDERE A ORTONA (CH), SUL CIRCUITO INTERNAZIONALE D’ABRUZZO, LA LUNGA STAGIONE 2011 DI WSK PROMOTION. L’APPUNTAMENTO È IN PROGRAMMA DAL 27 AL 30 OTTOBRE, CON LA RIPRESA IN DIRETTA DI RAI SPORT 1 DOMENICA 30 DALLE 13:00 ALLE 14:45.

TUTTA IN DIRETTA TV LA WSK FINAL CUP. Le telecamere di RaiSport, che hanno seguito l’intera stagione del karting organizzata da WSK Promotion, sono pronte anche stavolta. Ad attenderle c’è la WSK Final Cup, in calendario dal 27 al 30 ottobre a Ortona (CH) sul Circuito Internazionale d’Abruzzo. E’ la manifestazione conclusiva di questa sesta annata WSK, che racchiude tutte le categorie impegnate finora nella WSK Euro Series e nella WSK Master Series. Un motivo in più per chiudere la stagione in bellezza, con la possibilità di assistere anche a distanza all’intero evento.

1 ORA E 45’ MINUTI IN DIRETTA DA ORTONA. Rai Sport 1 ha già fissato l’orario del collegamento, che domenica 30 ottobre avrà inizio alle ore 13:00 per concludersi alle 14:45. In programma ci sono le Finali di ognuna delle categorie impegnate, a copertura totale della fase conclusiva della manifestazione.

GRAN FINALE CON LA WSK FINAL CUP. TUTTI I COSTRUTTORI E I MAGGIORI TEAM DEL KARTING INTERNAZIONALE SI PREPARANO ALL’EVENTO FINALE 2011 AL CIRCUITO INTERNAZIONALE D’ABRUZZO DI ORTONA (CH). DIRETTA TV DA RAI SPORT 1 DOMENICA 30 OTTOBRE DALLE 13:00 ALLE 14:45.

GRAN FINALE A ORTONA CON LA WSK FINAL CUP. Si avvicina il weekend conclusivo della stagione del karting organizzata da WSK Promotion ed è corsa alle iscrizioni, per l’evento che chiuderà in grande stile il 2011. A 3 settimane dalla manifestazione sono già 170 le iscrizioni pervenute da oltre 50 Racing Team. A rendere più attesa la WSK Final Cup ci pensa l’annunciata diretta televisiva di Rai Sport 1, fissata per domenica 30 ottobre dalle 13:00 alle 14:45 con in programma le Finali di ognuna delle categorie impegnate.

TUTTI I COSTRUTTORI E I MAGGIORI TEAM DEL KARTING TRA GLI ISCRITTI DI ORTONA. Sono pronti a riempire il paddock del Circuito Internazionale d’Abruzzo, che per la prima volta ospiterà un evento WSK, tutti i Costruttori e i maggiori Team del karting internazionale. Tra questi figurano nell’elenco iscritti AB Motorsport Racing Team; ACR; All Black Motorsport; AV Racers; Baby Race; Birel Motorsport; Centro Italia Korse; Chiesa Corse; Comer Top Kart; CRG; Dep Competition; DFR; DR; Emilia Kart; Energy Corse; Gamoto; Gandolfi Ennio Racing; Go Kart Team; GRT; Intrepid Driver Program; Jan Kuovi; Kart Club Locarno; Kartronix International; Kosmic; Kosmic Racing Department; Le Gazzelle; LH Racing Team/Italsport; Luxor Racing Team; MGM Racing; Millennium Motorsport; MKF-Motorsport; Morsicani Racing; MRM; Msport Karting; MT Racing; Orion Racing Team; PF International; Prima Racing; Ricky Flynn Motorsport; Sean GP; Sinedmotorsport; Sportella; T3M Sport; Taglienti Kart; Team Komarov; Team Zinner; TK Racing; Tony Kart Racing Team; Tony Kart Junior Racing Team; Ward Racing; Williams Motorsport.

KZ1: TUTTI I TOP DRIVER AL GRANDE SHOW DI CHIUSURA. Ancora una volta, il grande spettacolo del karting presenterà la sua parata di campioni. Tra questi si segnalano il bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex), l’ascolano Sauro Cesetti (Birel-BMB), il francese Armand Converse (Kosmic-Vortex), il trevigiano Paolo De Conto (Energy-TM), il belga Rick Dreezen (Tony Kart-Vortex), il bresciano Davide Forè (CRG-Maxter), il francese Arnaud Kozlinsky (CRG-Maxter), l’olandese Bas Lammers (Inytrepid-TM), il fiorentino Alessandro Piccini (Tony Kart-Vortex), il bresciano Roberto Toninelli (Lenzo Kart-TM) e la forte olandese Beitske Visser (Intrepid-TM). Senza contare il ceko Patrick Hajek (Tony Kart-Vortex) e il francese Gianni Gazzurelli (FA Kart-Vortex), pronti a dare la scalata alle posizioni di vertice. Nella top class non manca inoltre la novità dei giovani rampanti: sono l’inglese Jordon Lennox-Lamb e il campano Felice Tiene, iscritti per la prima volta in KZ1 dal team ufficiale CRG. Infine, tra i più forti piloti della KZ2 saranno presenti il campione olandese Joey Hanssen (Lenzo Kart-TM), il ceko Martin Doubek (Tony Kart-Vortex), la promessa senese Mirko Torsellini (CRG-Maxter) e i leccesi Riccardo Negro (DR-Parilla) e Luigi Musio (Intrepid-TM).

E’ ANCORA GRAN FESTA IN 60 MINI. Ancora una volta, come già avvenuto nei precedenti eventi WSK di quest’anno, la classe 60 Mini avrà il suo meritato spazio. La categoria dei piloti più piccoli, seguiti con particolare attenzione da WSK Promotion, sarà protagonista anche a Ortona nella piattaforma internazionale della WSK Final Cup.

Questo messaggio

post-2-0-78014900-1319273472_thumb.jpg

programma_giornate.zip

Link to comment
Share on other sites

DrivingItalia.NET e Manu Factory saranno presenti con una postazione di guida simulata all'interno del paddock della prossima WSK Final Cup al Circuito Internazionale d'Abruzzo a Ortona (CH), dal 27 al 30 ottobre; saremo ospiti del Team All Black Motorsport, per il quale corre anche mio figlio Gaetano Trivilino nella classe 60 Mini. Tutti gli appassionati di karting, i curiosi e naturalmente i piloti potranno provare l'emozione di correre virtualmente sulla pista di Ortona con il fantastico Kart Racing Pro!

Link to comment
Share on other sites

http://www.wsknews.it/public/tickerAdmin/imageFiles/WSK_news_11-10-24.pdf

TUTTI I TOP DRIVER TRA I 200 PILOTI IN CORSA PER LA WSK FINAL CUP, CON TUTTI I COSTRUTTORI E I MAGGIORI TEAM DEL KARTING INTERNAZIONALE. APPUNTAMENTO IL PROSSIMO WEEKEND AL CIRCUITO INTERNAZIONALE D’ABRUZZO DI ORTONA (CH), IN DIRETTA TV DA RAI SPORT 1 DOMENICA 30 OTTOBRE DALLE 13:00 ALLE 14:45.

WSK A ORTONA: 200 PILOTI AL LABORATORIO DEL KARTING 2012. Il gran finale della stagione WSK 2011 è di scena al Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona (CH), dove il prossimo weekend si svolgerà la WSK Final Cup, con la diretta di Rai Sport 1 programmata domenica 30 ottobre dalle 13:00 alle 14.45. Con il calendario WSK 2012 già pronto, fioriscono novità per la prossima stagione: tra i 200 piloti iscritti all’evento di Ortona, provenienti da 4 continenti, si notano già interessanti passaggi di categoria, che riguardano i più forti driver messisi in luce nelle serie WSK di quest’anno.

SFIDA TRA CAMPIONI IN KF2. Favorito d’obbligo è il biellese Stefano Cucco (Birel-Parilla-Vega), reduce dalla vittoria nella WSK Euro Series e dal secondo posto nella WSK Master Series. Ma da quest’ultima serie arriva un altro vincitore: è il cosentino Antonio Fuoco (Tony Kart-Vortex-Vega), re della KF3 e promosso già a Ortona nella classe superiore. Insieme al calabrese sale di categoria anche il norvegese Dennis Olsen (Energy-TM-Vega), altro protagonista della KF3. Motivi in più per attendere una sfida tutta da gustare tra le giovani promesse.

NUOVE GENERAZIONI IN KF3. Lo svedese Robin Hansson (Energy-TM) parte a Ortona con le migliori speranze di successo in KF3, al termine di una stagione che lo ha visto ottimo secondo nella WSK Master Series. Anche in questa categoria si segnalano interessanti nuovi arrivi, come il forte romeno Petrut Florescu (Zanardi-Parilla-Vega) e il brasiliano Giuliano Raucci (Energy-TM), provenienti entrambi da una positiva stagione in WSK nella classe 60 Mini.

L’ASSALTO DEI PICCOLI CAMPIONI NELLA 60 MINI DI WSK. Conta 70 iscritti, a partire da 10 anni di età, la classe 60 Mini che vedremo a Ortona, molto apprezzata a tutte le latitudini grazie alla promozione messa in atto da WSK Promotion. Tra i maggiori protagonisti il romeno Marcu Dionisios, lo svizzero Gjergj Haxhiu, il turco Berkay Besler (tutti su Top Kart-LKE-Vega) e il britannico Billy Monger (Birel-LKE-Vega).

TUTTI I TOP DRIVER DI KZ1 E KZ2 NELLA WSK DI ORTONA. I migliori piloti delle classi con il cambio a 6 marce, KZ1 e KZ2, preannunciano la grande sfida di Ortona: il belga Rick Dreezen (Tony Kart-Vortex-Dunlop), con i trevigiani Paolo De Conto (Energy-TM-Dunlop) e Marco Zanchetta (CKR-TM-Dunlop) saranno presenti in veste di vincitori in WSK Euro Series e WSK Master Series. Saranno loro i piloti da battere, a cura di tutti i top driver internazionali della categoria, nell’ultima grande corsa della stagione al Circuito Internazionale d’Abruzzo.

PROGRAMMA

mercoledì 26/10

08:00 - 17:15 Prove libere

giovedì 27/10

08:00 - 17:15 Prove libere

venerdì 28/10

08:20 - 12:55 Prove libere

13:10 - 15.05 Prove cronometrate

15:10 - 17:10 Manches di qualifica

sabato 29/10

08:00 - 10:15 Warm-up

10:20 - 17:40 Manches di qualifica

domenica 15/5

08:00 - 10:15 warm up

10:20 - 11:00 Manches di qualifica

11:00 - 11:40 prefinali 60 Mini

11:45 - 13:00 Prefinali-live web TV KZ1/2-KF2 – KF3

13:00 - 14:40 Finali-live RaiSport 1 60 Mini-KZ1/2-KF2-KF3

15:00 Conferenza stampa

Link to comment
Share on other sites

WSK Final Cup in TV con Rai Sport 1 e Stop&Go. L'intera fase finale di domenica pomeriggio della WSK Final Cup sarà ripresa in diretta da Rai Sport 1, con collegamento domenica 30 ottobre dalle 13:00 alle 14:45. Dal web, fin dalle 11:45, entrerà invece in collegamento il sito specializzato www.stopandgo.tv, per diffondere in live streaming le immagini delle Prefinali, cui seguiranno le riprese delle Finali.

http://www.stopandgo.tv

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.