Vendo Cambio Sequenziale - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Cambio Sequenziale


redi

Recommended Posts

Hai PM

Link to comment
Share on other sites

Guest LucaSSS

il cambio è stato venduto ? , io sarei interessato , ti ho provato a mandare un PM ma hai la casella piena,

Fammi sapere , ciao.

ps: o se qualcuno prima di me lo ha acquistato per cortesia può farmi sapere, grazie.

Edited by LucaSSS
Link to comment
Share on other sites

il cambio è stato venduto ? , io sarei interessato , ti ho provato a mandare un PM ma hai la casella piena,

Fammi sapere , ciao.

ps: o se qualcuno prima di me lo ha acquistato per cortesia può farmi sapere, grazie.

Mi sa che l'ha già venduto. Io ero il primo della lista ma qualcun altro mi è passato davanti :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Guest LucaSSS

il cambio è stato venduto ? , io sarei interessato , ti ho provato a mandare un PM ma hai la casella piena,

Fammi sapere , ciao.

ps: o se qualcuno prima di me lo ha acquistato per cortesia può farmi sapere, grazie.

Mi sa che l'ha già venduto. Io ero il primo della lista ma qualcun altro mi è passato davanti :thumbsdown:

mhmm , grazie!

Link to comment
Share on other sites

suvvia.... Prima di natale (si spera) ci sarà una buona novella per tutti i possessori o "aspiranti possessori" del sequenziale in questione ;)

:shifty: :shifty: :shifty:

Link to comment
Share on other sites

suvvia.... Prima di natale (si spera) ci sarà una buona novella per tutti i possessori o "aspiranti possessori" del sequenziale in questione ;)

:shifty: :shifty: :shifty:

Se le cose stanno così allora aspettiamo più che volentieri. :dribble: Sarei disposto ad aspettare anche fino alla Befana, addirittura... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

ehehhe...si spera di arrivare. Al massimo avrete qualche foto in + o qualche info. Non ho parlato di oggetto finito, ma solo di "buone novelle" hihihi. Scherzi a parte, nel topic dedicato, quando ci saranno novità, troverete tutto.

Per adesso non si può dare nessuna informazione, perchè niente è ancora certo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.