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Pista da Bob track builder a 3D S. Max a NKP


Guest Dev Rotter

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Guest Dev Rotter

Ciao a tutti, io ho scaricato la demo di Bob s track builder più un archivio di oggetti vari da posizionare per caratterizzare la pista.

Questa pista che ho creato si basa su un percorso cronoscalata di montagna che non è fedele a nessun tracciato, ma è stato creato da un disegno personale. Il tracciato si divide in 4 diversi settori che poi sono stati collegati tutti assieme.

Vorrei sapere come impostare la zona in cui si inizia a guidare l auto (praticamente i box), la linea in cui parte e si ferma il cronometro.

Per ultima cosa mi manca uno script per importare il file della pista in 3D studio max per cui ne sarei grato se qualcuno di voi riuscisse a passarmelo, a meno che non si compia pirateria.

Grazie a tutti e buone gare!!!

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Per le info sullo sviluppo dei tracciati c'è una sezione ricchissima sul forum dei Radiators, parti da qui:

http://forum.radiato...ack-development

Per lo script di 3dS invece non so come aiutarti..

In bocca al lupo :)

PS: questa è la sezione specifica per lo sviluppo partendo da Bob's Track Builder:

http://forum.radiators-champ.com/t332-track-editing-starting-from-bob-s-track-builder

Edited by foyol
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