Jump to content

[Special Event] rF1 @ Spa-Francorchamps


Matti1291

Recommended Posts

Io sono dello stesso parare di marco. Fisica mod troppo strana (soprattutto davanti). Soprattutto rispetto all'anno passato. Ma vabbè...cmq io mi sa che mi devo ritirare dallo special perchè a me si blocca il pc. troppo spesso quando uso il kers o il drs. anche per tempi abbastanza lunghi. rischio di rovinare la gara a molti...provodi nuovo stasera e vi dico prima che sia, ahimè, ufficiale.

Link to comment
  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    42

  • Nazario Nuti

    17

  • galian86

    10

  • ignazio

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao

ho un piccolo problema che però no mi fa usare kers e drs.

prima di tutto faccio partire high voltage poi rfactor in modalita fnestra, se no non vedo highvoltage, scendo in pista, drs e kers diventano verdi,quindi sono disponibili,

schiaccio i pulsanti impostati come da manuale ma non succede niente.

allora ho eseguito un test dell'highvoltage e mi dice che non ho una versine originale di rfactor.....vero !!!!!ma funziona solo con l'originale o ci vuole un altro crack?

grazie per un eventuale risposta Matti e Guglielmo o chiunque voglia aiutarmi

ciao

Link to comment
Guest Paneseronaldo

ciao

ho un piccolo problema che però no mi fa usare kers e drs.

prima di tutto faccio partire high voltage poi rfactor in modalita fnestra, se no non vedo highvoltage, scendo in pista, drs e kers diventano verdi,quindi sono disponibili,

schiaccio i pulsanti impostati come da manuale ma non succede niente.

allora ho eseguito un test dell'highvoltage e mi dice che non ho una versine originale di rfactor.....vero !!!!!ma funziona solo con l'originale o ci vuole un altro crack?

grazie per un eventuale risposta Matti e Guglielmo o chiunque voglia aiutarmi

ciao

Ci vuole una crack, anche io avevo lo stesso problema, Matti mi ha passato una nuova crackk, con quella DRS e KERS funzionano perfettamente!! Unico problema ora è ke l'antivirus lo segno come VIRUSSSSS :doh: huuhhuahuauhauhauh

Link to comment

Gian Luca Bellato entra in lista al posto di Redi De Martin. che non si è ancora visto sul server e non ha fatto più sapere nulla sul forum.

Link to comment

prima di tutto faccio partire high voltage poi rfactor in modalita fnestra, se no non vedo highvoltage, scendo in pista, drs e kers diventano verdi,quindi sono disponibili,

il Joy to key lo fai partire?

Link to comment

Ahahah

Se notate io non ho mai parlato pubblicamente di queste cose, quindi preferirei essere contattato in privato per questo. O skype o msn se li hai, ma anche facebook...

Link to comment

Rispondo alla domanda di Matti: le barre del plugin diventano verdi ma i tasti impostati sul volante non fanno decrescere il booster e nemmeno la barra del DRS da verde diventa gialla. Ho fatto iversi tentativi. Il massimo che ottengo è che usando il tasto K la barra del kers diminuisce mentre il DRS non funziona anche usando la tastiera. Inoltre se alla prima installazione il Joy To Key mi ha fatto eseguire la configurazione dei tasti ora quando lo lancio non si apre, nel readme trovo di farlo partire come amministratore ma cosìm facendo la finestrella comoda di configurazione non la vedo più e il file cfg prima configurazione lo apro con il notepad.. Aiutoooo!

Grazie, comunque giovedì corro anche sui cerchioni, buona serata. :dribble:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.