Jump to content

Salve a tutti :)


Guest algenove

Recommended Posts

Guest algenove

Ciao a tutti :) Mi presento (spero di poter aprire un nuovo topic apposta per farlo ^^): mi chiamo Alessandro Genovese e ho 21 anni. Studio Design Industriale alla facoltà di Architettura di Aversa (CE) e sto mettendo su una piccola attività che si occupa principalmente di fotografia, grafica e altre forme di arti visive (potete trovare qualche mio piccolo lavoro sul sito www.pikostudio.tk, non si sa mai, potrebbe far comodo avere un simdriver/grafico fra voi :P :p).

Sono ufficialmente appassionato di motorsport dal 2001, quando guardai a soli 11 anni il gp di Monaco. Da allora il mio sogno è sempre stato quello di guidare una monoposto... e ora che ho il mio bel G27 sto facendo un bel po' di esperienza fra i vari simulatori di guida: sono iscritto in Iracing da qualche settimana dove sto avendo molte soddisfazioni... devo dire che anche la mia guida su strada reale è migliorata sensibilmente grazie a ORE E ORE trascorse lì avanti :D e solo ieri ho provato per la prima volta rFactor, dopo aver visto la diretta della gara di rF1 sul circuito di Monza organizzata da voi. Devo dire che è stato davvero divertente! E ho avuto anche il supporto di un gentilissimo admin di simracingzone per settare le prime cose... nonostante tutto, ancora non mi è ben chiaro come poter gareggiare online con voi... a quanto ho capito serve far parte di un team... insomma... c'è qualcuno che deve mettermi alla prova? :D

Link to comment

Ciao Alessandro, per iniziare puoi iscriverti ad uno degli Special Event che stiamo organizzando, giusto per provare una prima esperienza online con rfactor, quando inizieranno i campionati ti basterà istallare mod e piste ed entrare nel server di SRZ negli orari indicati per prendere parte alle competizioni. La maggior parte dei nostri campionati prevede l'iscrizione dei team, ma facciamo eventi anche dedicati ai privati. Sono però sicuro che gia entro domani qualche TM ti contetterà per metterti alla prova. Benvenuto tra noi!

Link to comment
Guest algenove

Special Event... tipo? Il più recente sembra essere quello di SPA... ma a quanto ho capito, ci sono già troppi iscritti (e troppe riserve :))... premetto che amo correre principalmente con auto a ruote scoperte, quindi quello sarebbe stato l'evento ideale ^ ^ Spero che ci saranno presto altre occasioni...

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.