Jump to content

[Special Event] rF2 @ Spa-Francorchamps


Matti1291

Recommended Posts

Ragazzi, ho notato, come qualcunaltro, che facendo una prova in gara singola, 30 auto, con dettagli alti crasha rfactor. Abbassando a medio e basso, funziona però il livello grafico lascia veramente a desiderare. In partenza faccio si e no i 40-50 fps....cosa si può fare? Capisco che questo è uno special event e ci si può accontentare ma farci un campionato a mio parere è dura..

Anche io ho questo tipo di problema...mi va a scatti in partenza ed un po' dopo...e cmq il livello dei dettagli fa pena messo basso e trilineare....ed il fatto è che queste auto sono fatte malino dal punto di vista grafico con i poligoni che fanno impazzire le schede grafiche.... ( la mia è un ATI 3850 HD sempre andata bn o mediamente con RF ). Capisco non si possa fare nulla...se devo essere un pericolo per la scattosità ( ho anche messo DX 8 !! ) è meglio che non prenda parte allo Special.... Ditemi voi

Link to comment
  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    25

  • Marco Erc

    10

  • galian86

    7

  • Alek

    7

Lascio il mio posto libero a chi segue nella lista, perchè anche con dettagli bassi purtroppo scatta ancora in griglia di partenza e dopo le prime due curve e con questo Mod, non riesco proprio a girare o se devo correre in maniera ad handicap per gli scatti non ci penso proprio ( con gli altri dello scorso anno non mi creano problemi )

Link to comment
Guest nilla69

ho effettuato il test con Lai , avendo 27 piloti in pista con dettagli bassi / medi / alti ,non sono riuscito nemmeno a lasciare la corsia box il monitor è diventato nero senza nemme no avere la possibilità di fermarlo con la gestione risorse , le macchine presenti erano esplose graficamente tantè che ho provato a fare più screen coon il risultato che non compaiono nemmeno quelli .

se altri possono fare la stessa prova e dovesse uscire una soluzione al problema prendo parte molto volentieri alla gara , se dovesse rimanere tutto come è ora sostituitemi con il prossimo in lista .

grazie .

Link to comment

Stessa cosa vale per me....essendo abitutato a girare con grafica alta, mi rimarrebbe troppo difficile adattarmi a quella situazione. Nel caso non si riuscisse a rimediare, lascerò anche io il mio posto libero a malincuore :(

Link to comment

Mmmm sicuri che anche a dettagli bassi vi dà il problema? Il mod a livello grafico è eccezionale, questo perchè ha skin a risoluzione altissima. Per il campionato ho i template a risoluzione inferiore, quindi non si sarebbe posto il problema.

Link to comment

PER CHI HA PROBLEMI DI SCATTI:

Aprite con Photoshop tutti i file delle skin delle auto (ovvero i file .dds), poi risalvateli in BASSA risoluzione!

Se non basta a risolvere il problema, cerchiamo un'altra soluzione... che non sia quella di comprare un pc nuovo :P

Link to comment

forse però il problema è la pista, è da vedere se con altre fa lo stesso. Anche a me specialmente alla prima curva va in crisi di FPS, e da solo....

Link to comment

Io sul server, a dettagli al massimo non ho problemi anche con una, due auto davanti a me. Ma con 30 vetture anche con dettagli bassi (che fanno veramente schifo lol) ho circa 40 fps alla prima curva anche se non accuso scatti eccessivi ma non mi trovo per niente bene a guidare

Edited by PrOtO95
Link to comment

PER CHI HA PROBLEMI DI SCATTI:

Aprite con Photoshop tutti i file delle skin delle auto (ovvero i file .dds), poi risalvateli in BASSA risoluzione!

Se non basta a risolvere il problema, cerchiamo un'altra soluzione... che non sia quella di comprare un pc nuovo :P

Per evitare di sbagliare non si potrebbe far scaricare il pacchetto con tutte le skin a bassa risoluzione? Se non è un problema altrimenti facciamo da noi :)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.