Jump to content
VELOCIPEDE

VRC Pro: simulatore di radiomodelli

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Cari appassionati di RC,

Abbiamo grandi novità per te !! VRC Pro sarà rilasciato il 1° Settembre 2011.

VRC Pro è il nuovo simulatore per RC , ampiamente supportato da marche come : Kyosho, Tamiya, LRP, Associated, Xray e molti altri, così come piloti del calibro di Ronald Volker (LRP factory team driver). Perchè? Perchè VRC Pro significa correre in qualsiasi momento con chiunque e dove vuoi. Non solo nel week-end, nella tua pista locale, con I piloti locali.Presto potrai praticare e gareggiare, e praticare il tuo hobby in scala globale fino a quando volete.

Le auto di VRC Pro hanno una risposta reale e il nuovo sistema di gioco multiplayerè davvero rivoluzionario. Tutti coloro che amano questo hobby e che vuole passare ad un livello di gare successivo, non può perdere questa grande novità.

Visita il sito di VRC Pro ora per imparare molto sul gioco!!! Stiamo dando 10 LICENZE FREE per 1 anno di iscrizione a VRC Pro, 50 ADATTATORI USB VRC e 100 POSTI ESCLUSIVI DA BETA TESTER.

Caratteristiche di VRC Pro:

• Gare da ELECTRICO e NITRO ON-ROAD (L’OFF-ROAD arriverà presto!!!)
  • MULTIPLAYER da tutto il mondo su internet e LAN (10 macchine per sessione!)
  • Accurata , FISICA ultra realistica (La guidabilità della vettura è reale!!!)
  • Alte performance delle macchine, MARCHE REALI (kyosho, tamiya, lrp, xray, e molti altri)
  • Tracciati reali di fama mondiale (tracciati del world championship)
  • Pratiche, allenamenti e gare illimitate

e molto altro!!!

Visita il sito di VRC Pro: http://www.virtualrc.com/vrc- pro/start.aspx

This post has been promoted to an article

VELOCIPEDE

ora è disponibile e i prezzi non sono proprio "popolari": 5 euro solo per la demo ^_^

marcocale

E' al solita menata che se non pago più dopo aver sborsato un tot di soldi (non pochi) non lo posso usare neanche offline e per i fatti miei?

Perchè nel caso, è vero che lo aspettavo con grande ansia, ma per me resta là da dove è venuto....

Lunga vita a kunos, ISI & c.! :wub:

Edited by marcocale

VELOCIPEDE

www.vrcpro.com | www.vrcworld.com

VRC Pro offroad verrà rilasciato nei primi giorni di luglio

La pista e le auto saranno aggiunte come una nuova classe in VRC Pro. Tutto quello di cui hai bisogno è un valido abbonamento per VRC Pro e sarai pronto per saltare e driftare !

411700_301377849955785_2141995372_o.jpg

459924_301377909955779_742879440_o.jpg

467497_301377923289111_484615816_o.jpg

476540_301377879955782_141216497_o.jpg

VELOCIPEDE

Buone notizie! Il tanto atteso VRC Pro OFF-ROAD è ora finalmente rilasciato, con i Short Course 4WD. Provalo GRATIS subito , se non lo avete già.

regtrial_0.jpg

Guarda il Trailer da fuoristrada, con Scotty Ernst:

Rhein Main pista:

VRC Pro è diventato molto più conveniente oggi. Si può anche correre un intero anno per un minimo di € 9,95 ($ 12,50) prezzo totale (non mensile). Abbiamo tutta una serie di offerte speciali per voi, di tutti i tipi. Aggiungiti agli altri migliaia di corridori che sono già beneficiari della gioia e la formazione di VRC Pro. Se ti registri ora diamo anche un 50% di sconto sul tuo acquisto VRC adattatore USB (solo € 10) più 1 mese di abbonamento gratuito e spedizione gratuita. Guida in VRC Pro con la tua radio (di qualsiasi marca o tipo) e fate evolvete la vostra guida ad un livello più alto ! Ci vediamo nelle piste virtuali !

Cris_Ace

Buone notizie! Il tanto atteso VRC Pro OFF-ROAD è ora finalmente rilasciato, con i Short Course 4WD. Provalo GRATIS subito , se non lo avete già.

regtrial_0.jpg

Guarda il Trailer da fuoristrada, con Scotty Ernst:

Rhein Main pista:

VRC Pro è diventato molto più conveniente oggi. Si può anche correre un intero anno per un minimo di € 9,95 ($ 12,50) prezzo totale (non mensile). Abbiamo tutta una serie di offerte speciali per voi, di tutti i tipi. Aggiungiti agli altri migliaia di corridori che sono già beneficiari della gioia e la formazione di VRC Pro. Se ti registri ora diamo anche un 50% di sconto sul tuo acquisto VRC adattatore USB (solo € 10) più 1 mese di abbonamento gratuito e spedizione gratuita. Guida in VRC Pro con la tua radio (di qualsiasi marca o tipo) e fate evolvete la vostra guida ad un livello più alto ! Ci vediamo nelle piste virtuali !

da utilizzatore posso dirvi che se siete appassionati sia di simulatori che di modelli RC questo è proprio il top...la licenza lite di 10 € è ottima se volete correre "casualmente" senza fare gare ne comprare pezzi per la macchina,ma se lo utilizzate normalmente il mensile (distribuito su un anno) è molto piu' conveniente....Infatti si possono anche guadagnare i v€ che servono per comprare pezzi,macchine e piste;

le macchine sono completamente personalizzabili con componenti reali,setup realistici e online popolato...Serve solo adeguarsi un attimo alla meccanica del gioco e crearsi qualche amicizia;

io dopo 2 mesi di prova free mi iscrivero' con licenza full il prossimo mese,se qualcuno desidera farmi compagnia io ne sarei felice...

PS:con il mese free avete accesso ad un paccchetto base limitato ma che comprende un po' tutte le discipline dal drift,all'offroad passando per l'1/8 pista e 1/10 elettrica e scoppio...se qualcuno se lo sta chiedendo,si c'è anche da fare la carburazione allo scoppio!! :D

T0ny89

Questo sim mi stuzzica parecchio...

Ho una macchinetta telecomandata a benzina, 2 marcie, che montai qualche anno fa dopo aver raccolto i pezzi per un anno e mezzo tramite fascicoli settimanali della hachette. Non l'ho mai usata per mancanza di tempo, e forse anche per mancanza di voglia...ancora è immacolata LOL.

Questo VRC pro sarebbe perfetto, perchè potrei utilizzarlo per prendermi di dimestichezza e per allenarmi pagando pochissimo rispetto alla "realtà", e ogni volta che mi va. Tralaltro sono iscirtto ad iR da 3 anni, perciò la sottoscrizione mensile non mi spaventa...

Andando al sodo...entro fine mese spero di farmi un pc nuovo ed avrei intenzione di iscrivermi! :dribble:

Però ho qualche dubbio:

1) esiste un forum ufficiale dove si può avere il supporto dello staff?

2) ci sono problemi di compatibilità con win7 64bit, o gira pulito senza intoppi?

ultimo e più importante:

Il controller? Ho letto che c'è un adattatore USB che si attacca al ricevitore, e poi si usa il trasmettitore normalmente. Solo che a volte a qualcuno non funziona, hanno problemi, insomma non mi sento sicurissimo.

Il mio problema più grande è che fino a stamattina avevo questo trasmettitore: http://www.modellismo.com/2012/09/radiocomando-thunder-tiger-jaguar-t2p-2ch-e-ricevente-km-0-modellismo/ , siccome prevedevo di usarlo solo tramite pc, volevo farlo andare con l'alimentatore invece che a batterie, (alimentatore che serviva solo a caricare le batterie ricaricabili). Insomma, nonostante nelle prove funzionava, quando ho attaccato i fili della presa di alimentazione ai fili che salivano dallo scompartimento batterie, è andato in corto e s'è bruciato :doh: Come un deficente mi trovo senza trasmettitore, e non so assolutamente che modello comprare che sia compatibile con l'adattatore usb :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Cris_Ace

Eccomi Tony,provo a risponderti io:

1) si il forum c'e' ed è molto completo,c'è anche la parte italiana

2)io uso win7 64 bit ed è perfetto; da ieri hanno aggiunto anche la compatibilità con win 8 Rel. candidate ma io sono ancora fermo al 7 :P

Cmq per la radio al momento nn ti saperei dire perche' io per ora uso un pad della xbox360 ,mentre attendo di comprare il sim il prox mese...poi ti sapro' dire;se vuoi intanto inizia ad iscriverti con il mese free che ti danno,magari usando un account di posta secondario usando un nome di fantasia(lo so che non è ortodosso,ma per provare il sim pensando poi di iscriversi col proprio account reale questo è necessario),cosi il mese successivo puoi iscriverti col tuo indirizzo definitivo e ordinare nell'iscrizione nel caso anche l'adattatore ( da quanto ho capito quello loro è possibile prenderlo solo in fase di iscrizione ad un prezzo scontato..)

se ti serve altro io sono qui!!

So che eistono delle radio USB "da simulatore" e si trovano anche su ebay ma non ne ho provate per saperti dire come vanno...

intanto ecco il link per la parte "tecnica e supporto" del gioco,visto che la home funge solo da vetrina,ciaoo!!!

http://www.vrcworld.com/

PS: ovviamente il pacchetto free comprende auto non performanti come quelle che avresti da utente registrato..sono di categoria "spec" che significa nessuna modifica o settaggio particolare ,ma come DEMO vanno piu' che bene,garantito!

Edited by Cris_Ace