Jump to content

Commenti Raduno 2011


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • emifisa

    5

  • Matti1291

    4

  • Alessandro Fantinati

    4

  • PrOtO95

    4

Complimenti ragazzi,avete organizzato una giornata stupenda!

Anche se siamo arrivati tardi,comunque ci siamo divertiti molto a stare con voi,poi la gara con i kart

Link to comment
Guest Kronoturbo

bellissima serata ieri! io mi son proprio divertito!

sono venuto con lo spirito solo di divertirmi,soprattutto vedendo il format di gara...e della fortuna nei sorteggi...

ottobiano

Link to comment

Cmq il buon fontana andava abbastanza bene! ma il miglior tempo non lo ha fatto lui, lo ho fatto io... :sticazzi: :sticazzi:

Alessandro Fantinati: 1.04.581

Marco Zipoli: 1.04.611

Link to comment
Guest Roby32

Cmq il buon fontana andava abbastanza bene! ma il miglior tempo non lo ha fatto lui, lo ho fatto io... :sticazzi: :sticazzi:

Alessandro Fantinati: 1.04.581

Marco Zipoli: 1.04.611

Infatti Fontana (carta dei tempi alla mano) ha girato 1.07.975

Link to comment

Stendiamo un velo pietoso sui miei tempi sul kart!!!!!! :doh: ahahahahah :asd:

c'è da dire che non era la prima volta che li provavo, ma quasi...Sui kart purtroppo ho zero esperienza e si vede!

in più sul dritto, dai 30 minuti dell'endurance in poi ha iniziato ad andare più piano (testimone david che, mentre mi stava doppiando, tra un po' per pietà scendeva dal kart e iniziava a spingermi ahahah) e mi passavano tutti...boh!

Ho davvero tantissimo da imparare su quei mezzi, soprattutto xkè si guidano quasi in maniera opposta ai Formula. Quindi essendo abituato dal simulatore a guidare dei formula o delle gt, ma NON dei kart, mentre sul Formula renault la prima volta che l'ho provato sono andato forte fin da subito, sui kart sono sempre stato una ciofeca!

Complimenti a Zipoli, Fantinati e Greco che sono andati davvero fortissimo!

In ogni caso, faccio i miei più sentiti complimenti a tutto lo staff di SRZ per la bellissima giornata organizzata e per l'impegno enorme che hanno messo ieri per dare a tutti noi la possibilità di vivere quest'esperienza. Bravi ragazzi, grazie di cuore! :clap:

Edited by naska
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.