GP BIKES Beta 1B - Page 16 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

Aggiunto Nogaro. i :jump: perproduttivi i ragazzi veramente grazie wiwa i modder

la console ha distrutto definitivamente i giochi di guida ma i modder resistono alla guerra delle mutinazionali delle console Miticiiiiiii!!!

prima delle console c'era SBK2001 POI IL NULLA e ora finalmente ritorniamo agli antichi fasti con GPBIKES di Piboso lunga vita al PC

Link to comment
Share on other sites

abbattuto il mio limite del 1'34.256 a Misano con la Cagiva 500 2T con 1'33.86

si. penso sia un bel girare :figo:

PS:Raga! voi usate tutti fraps per registrare i video o esistono programmi senza limite di tempo di registrazioni?

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

azz...bel girare si! :thumbsup: ed io che pensavo che il mio 1.34.8 fosse un tempone... :thumbsdown:

Io per fare i video,registro con la fotocamera..anche perchè usando fraps poi escono video di una certa grandezza (1gb ed oltre...) quindi ci metterebbe una vita a caricarmeli...

Che setting hai usato per il giro?gomme da qualifica?

Link to comment
Share on other sites

azz...bel girare si! :thumbsup: ed io che pensavo che il mio 1.34.8 fosse un tempone... :thumbsdown:

Io per fare i video,registro con la fotocamera..anche perchè usando fraps poi escono video di una certa grandezza (1gb ed oltre...) quindi ci metterebbe una vita a caricarmeli...

Che setting hai usato per il giro?gomme da qualifica?

grazie Sven. no no niente qualifica,gomme soft, ho irrigidito gli ammortizzatori in compressione sull'anteriore,e ammorbidito un po il posteriore per evitare in parte l'effetto testacoda :mad1: .

il tempo è stato ottenuto riuscendo a fare 4 giri senza cadere, ma non con una guida fluida,perchè appena sbagli di un millimetro sei in :hihi: terra ###### trota,e quindi è difficile avere un passo costante e prendere dei riferimenti non trovi?

spero vivamente risolvano entro il 2025 :sad: questo problema e altri conosciuti, poi abbiamo il gioco con la G maiuscola :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.