Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

in ogni pacchetto che scarichi,dovrebbe esserci il readme che ti spiega il percorso dove mettere i vari file!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

ragazzi ci sono riuscito... adesso vorrei mettere le piste che ho scaricato e le moto cioè le livree.. ma non ci riesco... aiutatemiù:)

per le pista, basta che nella cartella del gioco crei una cartella e la nomini Tracks....per le livree,non saprei...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ci sono riuscito... adesso vorrei mettere le piste che ho scaricato e le moto cioè le livree.. ma non ci riesco... aiutatemiù:)

per le pista, basta che nella cartella del gioco crei una cartella e la nomini Tracks....per le livree,non saprei...

per le livree,se guardi ad esempio questo link http://www.gp-bikesc.../paints-74.html hai a disposizione alcune skin di moto e piloti,da poter usare!!!

basta che clicchi su una skin, http://www.gp-bikesc...rc211v-116.html e sotto hai la spiegazione del percorso che devi creare,nella cartella gpbikes!!!

in questo caso,la skin che ti ho messo nel link sopra,dovrai metterla in questo percorso gpbikes/*(bikes/murasama_rc990_03/paints/file name)!!!

ok?

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

ragazzi ci sono riuscito... adesso vorrei mettere le piste che ho scaricato e le moto cioè le livree.. ma non ci riesco... aiutatemiù:)

per le pista, basta che nella cartella del gioco crei una cartella e la nomini Tracks....per le livree,non saprei...

per le livree,se guardi ad esempio questo link http://www.gp-bikesc.../paints-74.html hai a disposizione alcune skin di moto e piloti,da poter usare!!!

basta che clicchi su una skin, http://www.gp-bikesc...rc211v-116.html e sotto hai la spiegazione del percorso che devi creare,nella cartella gpbikes!!!

in questo caso,la skin che ti ho messo nel link sopra,dovrai metterla in questo percorso gpbikes/*(bikes/murasama_rc990_03/paints/file name)!!!

ok?

quindi come dice Felix 72 crei un cartella chiamata bikes - all'interno un'altra cartella chiamata murasama _rc 990_03 - all'interno di essa ancora una cartella chiamata paints dove inserirai il file con estensione pnt che avrai scaricato.

fine :figo: ciao

Link to comment
Share on other sites

fatto ragazzi gentilissimi... ci sono riuscito..... ieri l'ho provato tutta la giornata e sono arrivato al punto che per fare un giro devo mettere il controllo dell'impennata e l'aiuto del freno...... perchè con tutto disabilitato è impossibile fare quasi 4 curve.... "per me"....

vi è capitato che vi crasha il gioco spuntando una scritta "Core ha smesso di funzionare"....... mha!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

Da quello che leggo non si può guidare senza qualche aiutino, forse questo è dovuto dall'uso del joypad, su giochi simulativi di macchine avendo il volante e la pedaliera si ha una maggiore precisione nel dare i comandi e quindi si può disattivare ogni tipo di aiuto, ci troviamo quindi ad un bivio, o piboso regola le fisiche in modo che sia un po' più facile, oppure per il futuro in caso si creino portali dove verrano organizzate gare (come ora avviene per rfactor e altri) saranno costretti a permettere qualche agevolazione in questo senso.... A parte questo, per quanto mi riguarda trovo un po' irrealistico guidare le moto al pc tramite un joypad o anche un eventuale controller a forma di manubrio, bene o male chi è andato in moto nella realtà sa che questa oltre ad avere un manubrio, ha le pedane e la si guida anche con le gambe, secondo me (ed è solo una riflessione) si snaturerebbe un po' la realtà dell'andare in moto...con questo chiudo e rimango in attesa degli sviluppi di questo gia ottimo gioco e spero che piboso mi stupisca soprattutto sugli aspetti che per me oggi rimangono negativi elencati su :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Per ora io son riuscito a segnare un 2.11.247.....cagiva 500...senza aiuti....

e ke k...o :sticazzi: io senza aiuti non riesco nemmeno a partire con la 5oo :doh: complimenti Sven

ma non si era detto ragazzi che si condividevano setup e tempi?? dai raga altrimenti muore :iiam: questo forum assonnato

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

hai ragione skerp!

oggi acquistata licenza completa e tra un po' provo tutto così lascio qualche tempo! non vedo l'ora!!

p.s. : garette online? :brum:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.