Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Per ora personalmente mi sto divertendo veramente tanto,a girare al Mugello con la 500cc e sto iniziando a effettuare dei giri senza cadere!!!

Logicamente sto girando con l'aiuto in frenata e sulla trazione,altrimenti ogni secondo sarei per terra e quindi il divertimento diminuirebbe drasticamente :hihi:

Come ho gia' detto,per quanto riguarda le mie impressioni e gusti (dal momento che nn sono un pilota,ma solo un appassionato del genere),questa "BETA" ha veramente dei grossi potenziali,se Piboso riuscisse a sistemare le pecche che conosciamo tutti,e si sbrigasse a completare questo gioco,per metterlo in vendita a tutti in maniera completa!!!

Se così fosse e Piboso rilasciasse una data di rilascio game completo (speriamo presto :dribble: ),penso che questo GPBIKES,sia il miglior gioco di moto che sia mai uscito per la storia delle 2 ruote su PC.

Logicamente nn dimentichero' mai le belle garette che mi son fatto con i mitici SBK 2000,2001 e soprattutto con GP500 (che tutt'ora ci gioco),pero' questo GPBIKES e' nettamente sopra anche a questi titoli.

Per quanto riguarda l'online per ora nn ci ho ancora giocato,dal momento che prima voglio prendere confidenza con la moto,per nn entrare online e cadere a ogni curva,pero' se l'online offrisse un gioco fluido tipo alla RFACTOR,direi che se uscisse veramente questo gioco,c'e' da godere veramente FINALMENTE!!!

Vi metto il mio video del mio best personale al Mugello

Logicamente come potete vedere,in certi punti le traiettorie sono totalmente cannate,pero' dalle cadute che mi facevo solo 2 giorni fa,son contento del mio personale miglioramento,e di vedere che inizio a domare questa bestiolina da 500cc :dente:

Un saluto a tutti...ci vediamo presto in pista ;)

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

Ma che tipo di controller usate per i sim di moto?

io sto usando un semplicissimo gamepad della PS2 con questo gioco,con GP500 uso la tastiera e con i vecchi SBK 2000 e 2001,usavo un joystick,dal momento che nn mi sembra il caso di guidare una moto con il volante,e dal momento che per i game a 2 ruote per ora nn c'e' nulla di piu' realistico,di un gamepad.....forse perche fino a ora nn c'e' ancora una vero SIM a 2 ruote,rispetto i tanti titoli che simulano le 4 ruote!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma che tipo di controller usate per i sim di moto?

io sto usando un semplicissimo gamepad della PS2 con questo gioco,con GP500 uso la tastiera e con i vecchi SBK 2000 e 2001,usavo un joystick,dal momento che nn mi sembra il caso di guidare una moto con il volante,e dal momento che per i game a 2 ruote per ora nn c'e' nulla di piu' realistico,di un gamepad.....forse perche fino a ora nn c'e' ancora una vero SIM a 2 ruote,rispetto i tanti titoli che simulano le 4 ruote!!!

Ciao

Ciao Felix72 mi sapresti dire x cortesia se il pad della ps2 ti da dei problemi, della serie che ogni tanto non curva e non risponde correttamente agli impusi, ma questo ogni tanto non sempre

ti dico questo xchè pure io uso il pad della ps2 per i game di moto e con gpbike mi fa questo skerzo invece con tutti gli altri non ho mai avuto problemi di sorta. ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Felix72 mi sapresti dire x cortesia se il pad della ps2 ti da dei problemi, della serie che ogni tanto non curva e non risponde correttamente agli impusi, ma questo ogni tanto non sempre

ti dico questo xchè pure io uso il pad della ps2 per i game di moto e con gpbike mi fa questo skerzo invece con tutti gli altri non ho mai avuto problemi di sorta. ciao grazie

Ciao Skerp

anche a me da noie il pad in questione,pero' ho notato che se vai a vedere i parametri quando CALIBRI il gamepad,se ci fai caso all'analogico di destra,da l'impulso al freno posteriore (anche se nn gli hai dato quell'impostazione) quando sposti l'analogico verso sinistra!!!

Per spiegarmi meglio,io uso l'analogico di sinistra per la sterzata,e l'analogico di destra per gas e freno ANTERIORE ( SU=GAS...GIU'=FRENO ANT.),pero' se nella frenata capita che nn mi accorgo e piego l'analogico indietro ma piegandolo diagonalmente sulla sinistra (anche un pelo),ho notato che mi entra in funzione il freno POSTERIORE :doh: anche se logicamente lo avevo impostato su altro tasto!!!

Anche se vado a reimpostare tutti i parametri e gli vado a assegnare di nuovo i comandi,mi resta cmq che se spingo l'analogico destro nn perfettamente dritto indietro per la frenata,se lo sposto in diagonale,perdo velocita' perche' la moto resta frenata.....

Ci sarebbe da sapere se con altri pad,succede la stessa cosa,o se va meglio.

Bye

Link to comment
Share on other sites

Ciao Felix72 mi sapresti dire x cortesia se il pad della ps2 ti da dei problemi, della serie che ogni tanto non curva e non risponde correttamente agli impusi, ma questo ogni tanto non sempre

ti dico questo xchè pure io uso il pad della ps2 per i game di moto e con gpbike mi fa questo skerzo invece con tutti gli altri non ho mai avuto problemi di sorta. ciao grazie

Ciao Skerp

anche a me da noie il pad in questione,pero' ho notato che se vai a vedere i parametri quando CALIBRI il gamepad,se ci fai caso all'analogico di destra,da l'impulso al freno posteriore (anche se nn gli hai dato quell'impostazione) quando sposti l'analogico verso sinistra!!!

Per spiegarmi meglio,io uso l'analogico di sinistra per la sterzata,e l'analogico di destra per gas e freno ANTERIORE ( SU=GAS...GIU'=FRENO ANT.),pero' se nella frenata capita che nn mi accorgo e piego l'analogico indietro ma piegandolo diagonalmente sulla sinistra (anche un pelo),ho notato che mi entra in funzione il freno POSTERIORE :doh: anche se logicamente lo avevo impostato su altro tasto!!!

Anche se vado a reimpostare tutti i parametri e gli vado a assegnare di nuovo i comandi,mi resta cmq che se spingo l'analogico destro nn perfettamente dritto indietro per la frenata,se lo sposto in diagonale,perdo velocita' perche' la moto resta frenata.....

Ci sarebbe da sapere se con altri pad,succede la stessa cosa,o se va meglio.

Bye

brutta storia!! cmq io per sterzare uso la croce e il problema si manifesta solo ogni tanto, :doh: è questo che mio fa inkazzare :angry2: .ho provato un vecchio saitek e la menata è sempre la stessa,,non capisco non riesco a venire fuori :sad: ,non vorrei cambiare 300 pad,mi piaerebbe sapere se tu con la croce hai gli stessi problemi e allora ci metto una pietra sopra xchè è un bug del gioco altrimenti cambio pad.

ciao buona notte

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi proprio poco fa ho comprato la licenza e sulla mia email mi è arrivata la chiave... ora il problema è che non so come si scarica il gioco ho cercato ovunque

... aiutoooooooooooooo...

Link to comment
Share on other sites

Guest kolby

anch'io uso il pad della Xbox360 e non ho nessun problema, fondamentali i grilletti analogici per gestire gas e freno

Edited by kolby
Link to comment
Share on other sites

ragazzi ci sono riuscito... adesso vorrei mettere le piste che ho scaricato e le moto cioè le livree.. ma non ci riesco... aiutatemiù:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.