Jump to content

Ecco il sito del mio piccolo PILOTA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • I-CARO

    1

  • winters79

    1

  • uru

    1

Oggi, 8 luglio 2012, Gaetano Trivilino ha compiuto 11 anni ed ha "festeggiato" con una fantastica giornata di prove libere al Circuito Internazionale d'Abruzzo: ecco il video onboard di una delle sessioni

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

evvai GAE

http://www.gaetanotrivilino.it/?p=488

Una grande giornata di karting ad alto livello quella passata ieri a S. Egidio Val Vibrata, per la prima prova del famoso Torneo di Ferragosto della pista teramana, gara valida anche per il campionato regionale abruzzese. Gaetano si è comportato egregiamente, chiudendo la finale al 5° posto, duellando con piloti eccellenti e molto più esperti, come Fernandez, Alex Irlando, Nocella ed altri ancora.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Campionato Italiano a Ortona: si parte!

Vi aspettiamo numerosi sotto la tenda del team All Black Motorsport, all’interno del paddock, per fare il tifo per mio figlio GAETANO ! :thumbsup:

http://www.gaetanotrivilino.it/?p=562

Il Campionato Italiano CSAI Karting 2012 si conclude questo weekend (dal 28 al 30 settembre) sul Circuito Internazionale d´Abruzzo a Ortona con la quinta prova del Tricolore che comprende le categorie 60 Mini, KF2, KF3 e KZ2, con l´appuntamento valido anche quale prova unica del Trofeo Nazionale riservato alla categoria Prodriver per le classi AM e PRO. Piuttosto aperta la situazione di classifica nelle categorie, ad eccezione della KZ2 e KF3. L´obbligo dei tre scarti sui 10 risultati complessivi del Campionato Italiano rende incerto l´esito nella 60 Mini e soprattutto nella KF2. Nella 60 Mini (per bambini da 10 a 12 anni), categoria nella quale gareggia anche Gaetano Trivilino, il duello per il titolo è ristretto soprattutto a due contendenti, il bresciano Leonardo Lorandi (Tony Kart-Lke) e il campano Remigio Garofano (Top Kart-Lke), divisi solamente da 12 punti. A questo link è possibile seguire i tempi e le classifiche in tempo reale a partire da venerdi pomeriggio.

DIRETTA TV: Le Finali-1 saranno tramesse in diretta TV domenica 30 settembre su Nuvolari (canale 144 piattaforma Sky, canale 35 satellite, canale 222 digitale terrestre) a partire dalle ore 10.25.

LIVE STREAMING. Tutte le Finali-1 e le Finali-2 di domenica 30 settembre (dal mattino fino al pomeriggio) possono essere seguite anche su internet sul sito www.acisportitalia.it e nel canale dedicato Sportube 5 su www.sportube.tv.

Il programma completo dei tre giorni di manifestazione è disponibile a questo link (fiile PDF), ma in sintesi Gaetano sarà in pista nei momenti più importanti a questi orari:

SABATO 29

- ore 11,50 prove di qualificazione

- ore 14,45 manche 1

- ore 17,15 manche 2

- ore 18,30 manche 3

DOMENICA 30

- ore 11,55 Finale 1

- ore 15,25 Finale 2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.