Jump to content

Commenti Vallelunga Grand Prix


Matti1291

Recommended Posts

Guest Paneseronaldo

Qualifiche andate benino, parto in decima posizione! Non sono mai riuscito a scendere sotto il muro dell' 1-38..peccato!! partenza alla grande riesco a prendere 2 posizioni!! Gara regolare fluida con un solo fuori pista ma banale!! ho Conti davanti che si allontana sempre di + e Oggiano alle spalle che cerca di mangiare decimi!! Rientro ai box al 13esimo, sul rettilineo del 14esimo giro Oggiano esce davanti a me dai box, ragazzi ho tirato una staccatona assurda per sorpassarlo ahahah :thumbsup: ho pensato...era dietro di me..deve rimaner dietro di me :winner: concludo la gara in 5

Link to comment
  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    3

  • Alessandro Fantinati

    2

  • francedesa

    2

  • PrOtO95

    1

Peccato x quel mini dritto...e cmq accompagnato da una bottarella da non so chi non me ne sono accorto!,

in ogni caso l'errore

Link to comment

Bella gara, anche se mi sono preso un DT per falsa partenza.. mi sono diverito ed è quello che conta per me in questo campionato.. :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: anche se ho avuto 1 contatto con Antonio Porcello, che all ultima curva prima del traguardo, la sua macchina si è leggermente intraversata e ha rallentato abbastanza.. io ero dietro e l ho toccato minimamente, ma visto che aveva già la macchina scoposta leggermente si è girato.. mi dispaice.. scusa Antonio.. anche se è stato un incidente di gara mi dispiace.. ti spero di rifarai a magione.. alla prossima ragazzi! un salto, ci vediamo a magione!

:dribble: :dribble: :dribble:

Edited by Alessandro Fantinati
Link to comment
Guest piro46

Che dire della mia gara ,o fatto un disastro mi sono qualificato male ed in gara mi e scappata la frizione e di conseguenza o avuto una penalita .poi o toccato qualche pilota facendolo girare ,chiedo umilmente scusa a loro oro non ricordo i nomi ...spero nella prossima di fare meglio ed evitare questi errori banali

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.