Jump to content

IMPORTANTE: CASI DI CHEATS IN CAMPIONATO


galian86

Recommended Posts

Lo Staff di Simracingzone.net deve comunicare un gravissimo avvenimento rilevato nella prima gara di rF4 sul circuito dell'A1 RING e nell'ultima gara di WTCC, sul circuito di Brno. Sono infatti stati rilevati e accertati casi di uso di cheats in gara. Questo

Link to comment
  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    26

  • asso(ita)

    21

  • Matti1291

    17

  • emifisa

    7

PS: Ringraziamo tutti coloro che stanno collaborando e ci stanno aiutando a comprendere la situazione, se altri sono coinvolti e hanno PROVE da presentare sotto l'attenzione dello STAFF, sono pregati di non perdere tempo a consegnarle.

Link to comment
Guest Maki

Speriamo solo che la faccenda si risolva presto (tempi tecnici permettendo), in modo da tornare a parlare di gare e non di trucchi :thumbsdown:

Link to comment

Personalmente penso che chi usa cheat o simili per andare forte sia veramente un poveraccio,una persona infima,squallida!

Ho letto il tuo pdf e se devo essere sincero non credo ad una sola parola scritta(questo

Link to comment
Guest RL83

Riguardo ai fatti accaduti, personalmente, ho poco da dire.....quando vengono fuori situazioni del genere, certo non si pu

Link to comment
Guest alexander

Comunque qui non siamo giustamente in tribunale e non siamo nessuno per poter giudicare,ma la realtà e che comunque a usato cheat.

Anche se amesso da lui per me e un fatto gravissimo,e mancanza di rispetto verso tutti gli altri piloti che corrono puliti anche se arrivano ultimi e mancanza di rispetto verso chi organiza i campionati e si sbatte tanto per portarli avanti.

Mi dispiace per lui ma per me deve essere punito da tutti i campionati che ci sono qui, ne va la credibilità di chi organizza il tutto.

Giustamente tutti possono pensare che lui li a sempre usati anche se non ci sono le prove per carità,però e un pensiero che la gente giustamente può avere e un suo diritto.

Questo e quello che penso

Edited by alexander
Link to comment

Non entro in merito alla lettera personale di Alaimo, non lo conosco e non è giusto fare un processo personale. Parlo del "concorrente".

La DG ha segnalato un caso di cheat e solo DOPO c'è stata un'ammissione di colpa. Per "provare in buona fede" bastava dire subito dopo la gara: ok ragazzi escludetemi dalla classifica perchè ho voluto provare un cheat, l'ho fatto per migliorare l'ambiente.

Sul nostro piccolo portale non ci sarebbe scampo: ban. Perchè da noi vige la politica del rispetto assoluto per gli altri. Il nostro concetto è che non essendo un'associazione benefica o dei datori di lavoro, ma un semplice sito dedito al divertimento, gli utenti in odore di cheat vengono allontanati, perchè non compatibili con lo spirito del gruppo.

Questo non è il nostro sito, ma quanto detto è per dare un senso alla nostra decisione di proseguire o meno nel champ rF4 in base alla sanzione che verrà decisa, per pura ricerca di coerenza.

Precisiamo che comunque vadano le cose non cambia di una virgola la stima e la simpatia verso il gruppo degli organizzatori, assolutamente incolpevoli. Il cheat è una piaga, incappare in concorrenti che ne fanno uso una rottura di scatole. Sul senso poi è inutile esprimersi. La mia sensazione è pena.

Ma il divertimento di aver sportellato con Tommaso all'A1 resta alla faccia di qualunque sofisticazione. eclipsee_steering.gif

Del resto del risultato me ne sono sempre fregato (e a maggior ragione poi...) io con GTR2 sono un giocatore mediocre, con rF una mezza pippa, faccio solo da spalla al bravo Proto.

Quindi eventualmente la nostra sarà una decisione sofferta, ma inevitabile, se i cheaters saranno presenti alle prossime gare non lo saremo noi.

notooth.gif

Edited by Son1c
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.