Jump to content

Problema cartelle rfacotr


F1ITALIAN_FLAMIN

Recommended Posts

Ragazzi mi serve una mano. Ho comprato un nuovo pc per potermi dedicare in maniera più seria a giochi di simulazione su pc ma ho un problema. Il pc crea in automatico due cartelle programmi nell'unità C. Una è quella normale "Programmi" mentre un'altra si chiama "Programmi (x86)". In pratica il pc divide in automatico le applicazioni a 64 bit da quelle a 32 bit ma non sò quale di queste due cartelle sia quella giusta per rfacotr visto che non so quale delle due contenga i programmi da 64 e quale da 32bit. Inoltre questo mi crea problemi con l'installazione di alcuni mod fra cui fra i più recenti che ho installato quello F1 2010 WCP perchè l'installazione viene completata ma nel gioco non compaiono veicoli del mod 2010.. Potete aiutarmi,non so come fare perchè installandolo mette la cartella vehicles non in gamedata ma in rfactor". Help me please.

Edited by the davil
Link to comment
Share on other sites

Devi installare il gioco su programmi(x86) che sono quelli a 32 bit. per la mod wcp non ti so rispondere... prova a reinstallarla dopo che hai messo rfactor nella cartella x86

Link to comment
Share on other sites

Provo e ti dico come va ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok adesso va tutto bene,ma ho provato a reinstallare la mod f1 2010 wcp e non v

Link to comment
Share on other sites

Devi semplicemente mettere le cartelle al posto giusto: se ti estrare Vehicles (e immagino altre) in rFactor, tu prendile e mettile in GameData assieme alle altre.

Link to comment
Share on other sites

Ok ci provo ma l'ultima volta non ha funzionato,vedo un po cosa posso fare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.