Matti1291 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Complimenti a tutti, bellissima gara. Peccato per qualche incidente solitario di troppo. Commentate qui. Link to comment
Guest bozzawa Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 incredibile sono finito nono e prendo anche i punti, spero di essermi comportato bene questa volta anche nei doppiaggi. Link to comment
Marco Erc Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Si concordo in tutto, bella gara ma bisognerebbe fare ancora di pi Link to comment
Piehopa Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ragazzi mi potete passare il replay , non mi ha salvato niente Grazie Link to comment
Guest costas1990 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 (edited) Come direbbe Cesare de "I Cesaroni"... Che amarezza! QUALIFICA: Ok, sapevo di non essere veloce, perciò non mi potevo aspettare di meglio, non riuscendo a superare l'1.39, dovuto anche a qualche toccatica che mi ha sbilanciato un po la vettura. GARA: Da dietro non si vedono i semafori, così aspetto che quelli davanti partono (per fortuna c'ho azzeccato senza false partenze ), e piano pianino, dalla 27esima alla prima curva mi trovo 23esimo, anche a causa di qualcuno che non si era schierato, e così decido di condurre una gara lenta ma efficace; infatti aspetto che quelli davanti si scannino, e così mi ritrovo 17esimo, in gara con Manzone e una Force India che non mi ricordo di chi sia. Tutti e tre non molto distanti, ma con la Force India che incomincia a prendere un passo più veloce, e così si stacca da noi. Non erano passati nemmeno i 10 giri, che pultroppo Manzone ha qualche problema alla penultima curva (la 15) con il cordolo, e me lo ritrovo davanti il muso(che sfiga! ).. Il risultato è stato una sospensione destra rotta, e immediato rientro ai box (per fortuna non abbiamo creato grandi difficoltà, perchè passavano i primi in quel momento). Seppur riparata, la vettura tendeva ad andare molto sulla destra, ma decido di continuare sperando nel miracolo. Altri ritiri, e da 17esimo divento 14esimo, ma quì finisco per toccare un pochino d'erba, e la vettura si rigira, dovuto anche allo squilibrio che avevo (ed andavo pure piano )... Mi si stava per spegnere, quando per riaccenderla vado in retromarcia, e quando sono pronto per la prima, mi si spegne completamente il motore, e non posso nemmeno provare a riaccenderlo, in quanto qualche metro più indietro stavano per passare l'ottavo e il nono, così mi sbrigo a premere ESC, e finisce il mio sogno di gloria di portare a termine una gara... Vabbè, è stato comunque divertente, sono riuscito a fare metà gara, niente male! Edited February 18, 2011 by costas1990 Link to comment
Go!tta Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 (edited) per coloro che hanno paura che la macchina si spenga a causa di testacoda consiglio di attivare l'autoclutch, che è un aiuto consentito nel campionato!! P.S: faccio notare che anche i veri piloti di F1 hanno un sistema simile, si chiama antistall e di solito impedisce alle monoposto in caso di testacoda di spegnersi. Ora la frizione automatica non è proprio questo, ma essendo che sulle F1 il cambio è sequenziale e non necessita di frizione (tranne che alla partenza, ma anche li la gestione della frizione di una F1 è completamente differente rispetto a quello di una macchina normale) l'autoclutch alla fine si comporta come un antistall!! Edited February 18, 2011 by Go!tta Link to comment
Go!tta Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Bellissima gara!!! Qualifica: stra soddisfatto del 4 posto con un 1.29.3xx nelle mie prove private ero arrivato al 30.000, e pensavo che forse sarei riuscito a fare un 29 alto per la qualifica vera, ma rimago veraemnte soddisfatto a strappare questo 29 basso anche se con qualche piccolo errorino da almeno 2-3 decimi, ma sono felice cmq!!! Devo dire per Link to comment
Guest Claudio Conti Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Concordo con voi, bellissima gara!!! Parto dalla seconda posizione ma gi Link to comment
Guest rines79 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Direi che e' andata decisamente meglio di Monza, in partenza sono nono incazzatissimo poiche' tutta la settimana o girato con 1.29 alto senza problemi e 20 minuti prima dell'inizio sono riuscito a fare 1.29.660 con margine di miglioramento ( alla fine 1.30.2 e qualcosa ),in partenza mi butto tutto a sinistra iniziando a frenare 20 anni prima, giro largo per non toccare nessuno perdo 3/4 posizioni ma alla fine il mio obbiettivo era avere l'auto intatta, subito un paio davanti a me si sono scornati alla fine dopo 2 giri ero 7/8 quando Nguyen aveva gia' vinto praticamente ( neofita o meno esperto? i pro allora come sono!!! ) a proposito e' la mia seconda gara con volante ereditato da mio fratello e sedia da pesca acquistata al decathlon non pensavo di essere cosi' competitivo, peccato al 12 giro qualcuno e' uscito dai box e mi ha preso sul pancino alla prima staccata non ho capito se era un doppiato o qualcuno che non voleva perdere la posizione ed e' andato un po' lunghino ( of of of in tal caso mi sa' che chiedo ricorso ), la mia sosta comunque prevista quindi e' durata 17 secondi anziche' 5 ma alla fine la cagata la dovevo fare a 4 giri dalla fine, testacoda prima della Schumacher e tripudio di pallini sull'auto non rientro anzi amministro non girava piu' a sinistra e mi doppiano perdo una posizione ( meglio cosi' un giro in piu' col volante tutto storto non so' se avrei retto ) ma alla fine la mia vittoria personale e' compiuta 7 Link to comment
Matti1291 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 ( neofita o meno esperto? i pro allora come sono!!! ) :asd: Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now