31/01/2011 - Gara 1 PRATO - Page 3 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

31/01/2011 - Gara 1 PRATO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest SupremoLand

Qualifica come al solito non buonissima per me, ma almeno in gara và meglio! :sticazzi: Parto prudente dalla 7 posizione e passo chi posso senza rischiare, vedo Michele girarsi per un contatto, passo indenne fortunatamente! Mi ritrovo 3 alla fine del primo giro, cerco di prendere Murgia, il passo che ho non è malissimo ma, purtroppo, sbaglio la scalata alla prima curva e mi giro, riesco a ripartire ancora 3! Qualche giro dopo ripeto l'esperienza alla 1 curva... :thumbsdown: fortunatamente riesco a finire sul podio che è un gran risultato vedendo quanti bravissimi piloti ci sono in griglia. In definitiva sono più che soddisfatto, complimenti al vincitore e a tutti quelli che mi son stati davanti in qualifica, davvero fortissimi... :!!: Per quanto mi riguarda tutti corretti!

Edited by SupremoLand
Link to comment
  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    3

  • foyol

    2

  • Go!tta

    2

  • gomma1368

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusami...ho cercato di star lontano da tutti...solo che ti ho preso che non ti ero poi tanto vicino. esperienza docet.

cmq il setup fa molto perchè poi ho fatto un 7.6 una volta uscito, ho finalmente capito qualcosa sulla vettura vista la mia pochissima esperienza....hahahaha....ci vediamo alla prossima, sperando con più giri all'attivo....

complimenti gianfrà....speriamo solo di riuscire a darti battaglia....hahahaha....

nessune problema, davvero. avevo davani un altro pilota che alla staccata lenta ha frenato un po' tanto e per non prenderlo ho frenato di più anch'io, per quello ci siamo "avvicinati".

complimenti per il 7.6 (bel tempo!!)

Edited by foyol
Link to comment

Vero David, ma quando accadono per bug al programma, ti fanno girare li maroni.

Speriamo Kunos risolva presto ...

Nel cercare di star dietro a David ho trovato nella mia strada Sortino.

Alla staccata che vedete, non pensavo che lui frenasse cosi tanto ma, tutto sommato, non lo avrei toccato o se l'avessi toccato il contatto sarebbe stato veramente minimo.

Ed invece, a causa del noto bug, ecco cosa

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.