Mod Ufficiale - Page 3 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mod Ufficiale


Matti1291

Recommended Posts

ciao. ho scaricato il traackpack ma non so come installarlo.potete aiutarmi?

grazie

una volta estratto l'archivio dovresti avere una cartella gamedata, basta che copi quella e tutto il contenuto nella cartella principale di rfactor sostituendo tutto quello che ti chiede di sostituire

Edited by R.Peri
Link to comment
  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    31

  • Go!tta

    17

  • Marco Erc

    9

  • JunkFunky

    6

ciao. ho scaricato il traackpack ma non so come installarlo.potete aiutarmi?

grazie

Estrai il .rar e lo metti nella cartella principale di rFactor...clicchi SI quando ti chiede se vuoi sostituire :wink:

Link to comment
Guest giuseppe manzone

per la lingua si imposta fuori dal gioco, nella finestrella che appare per la risoluzione video del gioco.

l'ho fatto ma nulla

qualche parola la capisco....e mi sono imbattuto nel problem pit stop...praticamente non faceva il pieno ( o i litri richiesti).

sono andato nel setting e mi fa mettere i litri ma non posso cambiare il num. di soste. :(

Edited by giuseppe manzone
Link to comment

prova nella cartella di rfactor a cancellare il file

Config.ini

sarebbe il file della configurazione delle impostazioni video, prova a ricrearlo da 0 con la lingua italiana :D

Link to comment

Dunque, per le soste forse è normale così. Il mod usa il regolamento 2010 di Formula 1, quindi non si può imbarcare benzina durante la sosta!!! Per la lingua, invece, penso che purtroppo il mod rimanga per forza in inglese...

@mgr7: no server 24h at the moment...

Edited by Matti1291
Link to comment
Guest giuseppe manzone

Dunque, per le soste forse è normale così. Il mod usa il regolamento 2010 di Formula 1, quindi non si può imbarcare benzina durante la sosta!!! Per la lingua, invece, penso che purtroppo il mod rimanga per forza in inglese...

@mgr7: no server 24h at the moment...

ho provato a fare una sessione di test:

sono partito con 15 giri di benzina.

fatti i 15 giri ovviamente o mi ferm o ai box o resto a piedi.mi fermo ai box ma non mette benzina...riparto e ovvio si ferma ..no fuel...no corri.devo fare ESC per avere di nuovo carburante?

stessa cosa se faccio ina sessione di gara...alle qualifiche finita la benzina non ne mette ai box.

ops...forse mi devo autorispondere...dimenticavo proprio quel piccolo dettaglio del regolamento :D

ma è uguale anche per le prove libere?

la gara ancora non ho provato sinceramente.

per la lingua immaginavo che fosse in inglese e rimanesse tale...conterò sul forum :D

Edited by giuseppe manzone
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.