Jump to content

avvio diverso di rfactor, dopo aver installato un mod


Guest smaila2970

Recommended Posts

Guest smaila2970

salve, ho da poco reinstallato rfactor sul portatile win 7 64bit, ogni volta che installo un mod, ed avvio il sim, le macchine in default scompaiono e posso selezionere solo quelle del mod installato, quindi tentando si disintallarlo, rfactor non mi riparte più...

in che cosa sbaglio, vorrei instellare 3 o 4 mod... ed avere tutte le altre auto, non no riesco...

grazie

Edited by smaila2970
Link to comment
Share on other sites

guardo io o win 7 64 bit :thumbsup:

ho 2 installazioni di rfactor una la tengo per i campionati che faccio :!!:

la seconda la uso per tutto il resto,e per provare nuove mod etc.

io ho preso rfactor lite , quello senza le vetture e le piste di default ,e poi ho aggiunto tutto il resto,senza nessun problema,non so se le vetture di base danno problemi.

attenzione a me è successo che in win 7,alla prima installazione mi ha creato delle cartelle in un percorso diverso

io le avevo trovate in utente\appdata\e poi non mi ricordo :crying: ,pero sono in una cartella nascosta,prima devi sbloccare le cartelle nascoste(panello di controllo opzioni cartelle) e poi fai una ricerca delle cartelle,e vedrai che forse ti ha copiato qualche cartella in quella cartella ,e questo potrebbe creati vari problemi.

dimmi se risolvi :brum:

P.s:

ma quando installi una mod nuova,e normale che nel primo menu,venga fuori la macchina della mod

per cambiare la mod dal interno del gioco devi andare su giocatore\serie gare\e scegliere la mod che vuoi usare

e ti carica la mod scelta,magari lo sapevi gia pero per togliermi il dubbio lo buttata lì :biggrin:

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

Ciao. Scusa la domanda stupida, hai installato ed avviato rFactor con il privilegio di "Amministratore" ? Con Vista e 7, se non installi ed avvii rFactor come amministratore, ci saranno sempre questi problemi. Non ho nessuno dei due sistemi operativi da me citati, ma un mio amico con Win7 64 bit ha risolto in questo modo. Spero di esserti stato utile :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.