Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

Piano...non é che adesso mi finanziano per recensire i volanti ;)

La soluzione sembra interessante, tuttavia devo ancora superare il "test" g27_E di mercoledì...se tutto va bene...ehehe

Poi stiamo parlando di 500 euro di volante...

Ho appena comprato una faster pedals e sto pensando al modding di questa. il mio g27 ha meno di 6 mesi di vita, e mi accingo a moddare pure quello (modifica arc team. Per il resto monta qualcosa come 400 euro di accessori tra volante sparco, pulsantiera, sli-m etc...)

Mi dovranno dare 1001 motivi per passare al thrustmaster, visto quello che dovrei abbandonare.

La pedaliera é completamente in metallo? Wow, non l avrei mau detto, in quanto la struttura sembrava quella dei pedali del dfp, e ció ingannava.

Dichiarano un ffb più potente fino al doppio dei volanti commerciali...ma...non potendo legalmente fare nomi, chissà a quali volanti si riferiscono (nn so se va il doppio di un g25)

Effetto hall per lo sterzo: Finalmente! Il logitech come sensore monta la tecnologia di uno scroll da mouse...precisissimo, per carità, ma non proprio eterno. Un sensore hall evita un sacco di problemi, ed é molto più duraturo.

Ripeto: 500 euro per tutte ste "chicche" mi sembrano tanti....

Ripensandoci, sono pochi per le promesse che stanno facendo, perchè quanto da loro dichiarato andrebbe a sponsorizzare un prodotto "PRO" ben più vicino ai volanti frex che a quelli "commerciali", e per 500 euro avranno fatto dei "tagli" chissàddove...aspettiamo qualche recensione... Ma non la mia... ;), nun c ho soldi per tutte ste cose e la stagione motociclistica si avvicina XD

Ps: non approfondirò l argomento in quanto ignorante, ma l'effetto hall applicato al ffb é cosa buona e giusta, in quanto permette un miglior controllo della spinta dei motori, dando una risposta migliore.

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

Guest Beppe82

sarebbero gradite + info sulla pedaliera..a me pare una semplicissima pedaliera a molla o sbaglio?

PPS: sul sito thrustmaster indicano NON compatibile con PC, o perlomeno selezionando piattaforma PC questo volante nn compare

Edited by Beppe82
Link to comment
Share on other sites

per quanto rigurada il termine massiccio in teoria dovrebbe esserlo, visto che pesa più di 4 chili e mezzo......quindi almeno 1 chilo in più rispetto ai vari fanatec e g25-27, che dovrebbero aggirarsi più o meno attorno ai 3Kg se non sbaglio.....

quindi se quella differenza in peso è dovuto ad un motore più massiccio allora è anche plausibile quella forza ( il doppio degli altri volanti) di 150 mN x m sviluppata dal motore (se ci fosse il modello di motore utilizzato basterebbe guardarsi un datasheet per capire subito)......

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

nel frattempo mi sono aggiudicato su e-bay gli ultimi 2 g25 in circolazione nuovi.... appenaq ho un secondo faccio un giro a pavia e uno di questi 2 lo metto nelle mani dell'arc-team

altro che ste pagliacciate di marketing della THRUST-PLASTICA-MASTER.... nn mi faccio piu' prendere in giro

g25+mod arct-team

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di essere "irriverente" nei confronti di Thrustmaster, solo per sollevare ulteriori dubbi, non per far critica su qualcosa che non ho ancora provato.

Andate qui http://www.thrustmaster.com/News.aspx?ActualiteID=409#RubriqueSelectionnee

E soffermatevi sulla "dettagliata descrizione" del volante ferrati. Fatevi una grassa, grassa risata, e rapportate le "promesse" del sito riguardante il giocattolo ferrari conq quelle fatte per questo nuovo modello. Ora, riguardate il nuovo modello da 500 euro e...Non notate niente di "somigliante"? Nessuna dichiarazione che vi suona familiare? Freno "realistico", pedaliera con struttura "trapezioidale" per evitare che si pieghi (per me hanno fatto le leve di plastica...scusate ma nonostante ne dicano il contrario rimango dell'idea che sia plastica, piastre e struttura a parte, le "leve" potevano farle tornite dal pieno...perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.