Singapore - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Singapore


matador

Recommended Posts

Guest M.Conti

per i tagli secondo me non avvantaggiano come si creda, alla prima curva se si guida molto bene si ottiene lo stesso tempo che tagliando, in quanto durante il taglio la parte di tappeto verde oltre a essere sconnessa ha meno grip quindi blocca in frenata di brutto, cmq diciamo tra tagliare e non tagliare li il guadagno e' minimo si parla di 1 decimo, altri punti di taglio sinceramente non ne vedo; la parte del ponte e' costellata di cordoli alti e anticut, tagliare puo' diventare deleterio e pericoloso, uscire dai cordoli in uscita di curva inoltre fa perdere molto tempo in quanto l' asfalto e' sporco e rallenta non poco, nel t3 se si taglia troppo ci sono gli anticut assassini che fanno il loro dovere, sfiorarli non comporta problemi, toccarli invece ti blocca l' auto.

Usare i tappeti verdi in uscita dall ultima curva e all ingresso della prima non penso si possa definire taglio, li il grip e' esattamente identico all' asfalto, pertanto secondo me sara' da controllare la prima curva che spesso, specialmente dopo i primi giri diventa un po complicata da fare e si rischia di finire larghi anche senza volere.

Penso che la questione tasto esc non ci sia per un motivo, quello di evitare che vetture piu lente facciano da tappo nel giro di rientro, o peggio creare incidenti durante le qualifiche, a mio modo di vedere cercare di rendere troppo simulativa una cosa che alla fine resta un gioco per scimmiottare la f1 reale puo' risultare deleteria, regole si, ma adatte al gioco, non copiate dallo statuto FIA

A domani sera :)

Link to comment

Il tasto Esc non serve per i lenti serve per il parco chiuso ad oggi.Lo scorso anno se Marco Conti (esempio di un pilota veloce)toppava ed andava a muro Conti partiva ultimo questo era il concetto e lo spirito e l'adrenalina che ti procurava la qualifica

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.