Jump to content

Comunicato Skizzato Racing Team


David Nivola

Recommended Posts

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    5

  • David Nivola

    3

  • Matti1291

    3

  • galian86

    1

Top Posters In This Topic

mi associo al comunicato del mio team

Dai anche tu il tuo assetto Roby? O dai qualcos'altro? :dente:

Buahahahahahah Roby gia in msn mi ha fatto delle proposte carnali...ma sono riuscito a resistere buahahahahah

Link to comment

...intendevo per il fatto della trasparenza delle persone da cui è composto.....

...mah, se volete vi posso rilasciare il mio Logitech Formula Force Ex, visto che ieri mi è arrivato il G27....( ora vedrò se correre col G27 nell'historic o tenere quello vecchio per la Gara...perchè ci vuole un minimo di tempo per settare bene il 27 sia del suo pannello di controllo che controller ini, vedremo...tutt'alpiu se usero il Formula force sarà un'altra gara in difesissima ).

per quanto riguarda gli assetti invece, io la vedo diversamente ( in generale, non in questo caso particolare, dove piovono accuse di chissa quale tipo di baro ), sono molto *********** in questo....io se trovassi un mio setup e vado piu forte di altri, perchè lo dovrei rilasciare ad altri che magari con il medesimo mi superano?....Lo so, non è il livello dei forti...ma siccome sono in un livello piuttosto basso di categoria, tocca fare cosi per guadagnarsi gradini in griglia...

Edited by RL83
Link to comment
Guest Kronoturbo

quando ho un attimo di tempo lo provo.....nel frattempo mi piacerebbe sapere l'opinione di tutti! ora cerco di postare il mio,visto che qui nn me lo fa mettere

Link to comment
Guest Kronoturbo

ho provato il vostro assetto....premesso che ci sono solo 63litri...e nn 75-80 che dicevate...cmq...ha dei pro e dei contro rispetto al mio...e i tempi son pressoche uguali....se non che il mio assetto

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.